Riccardo Guarnieri è stato in questi ultimi anni uno dei personaggi più coinvolgenti di Uomini e Donne. Ma adesso che fine ha fatto l’uomo?
Vediamo di scoprire insieme che cosa fa adesso il noto cavaliere del programma tv di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.
Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne?
Molti telespettatori e fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo che fine abbia fatto Riccardo Guarnieri.
Il cavaliere di Taranto ha ormai lasciato la trasmissione e sembra essere tornato alla sua solita routine. Proprio ultimamente ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre si allenava in palestra con una frase un po’ al veleno che sembra essere indirizzata alla sua ex Ida Platano. “Siamo tutti la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora.” ha scritto mostrando i suoi muscoli.
Leggi anche: Grande fratello vip: la notizia esclusiva, finalmente parlerà il fidanzato di Soleil
E intanto a Uomini e Donne, proprio Ida è tornata a parlare di Riccardo a commuoversi pensando a lui anche se sta cercando di conoscere altri uomini…
“Come Riccardo non mi è più piaciuto nessuno. Non l’ho più visto, non so se mi farebbe paura rivederlo. Potete dire tutto quello che volete, io ho conosciuto l’amore qui dentro con Riccardo. Per me è stato un grande amore” ha così spiegato la Platano nello studio di Uomini e Donne tra l’emozione generale.
Leggi anche: Le rivelazioni di Stella su Alex Belli e Delia Duran: “Siamo amanti”
Pare quindi chiaro che la dama non ha mai dimenticato Riccardo nonostante il loro amore sia stato parecchio turbolento, soprattutto nell’ultimo periodo.
Peccato che Guarnieri al momento sembra aver completamente voltato pagina sull’argomento.
Che possa cambiare idea e tornare presto a Uomini e Donne, magari proprio per Ida? I fan sui social network lo stanno pregando e inondando di commenti. Forse non tutto è perso e potrebbe presto sorprenderci con un ritorno.
