Che fine ha fatto Raz Degan? Come vive oggi l’ex di Paola Barale? La risposta vi stupirà. Il modello israeliano infatti è scomparso da un po’ di tempo dalla TV, ecco oggi che cosa si sa su di lui.
Che fine ha fatto Raz Degan? Come vive oggi l’ex di Paola Barale? Dopo aver partecipato al reality “L’Isola dei famosi”, in effetti i suoi fan non hanno avuto modo di vederlo nuovamente in TV.
Il modello israeliano è sempre stato amato e non tutti sono a conoscenza del fatto che la sua carriera sia iniziata anni fa, quando, proprio grazie alla sua bellezza, da giovane le sue foto apparivano su quelle di grandi riviste di moda, come ad esempio Vogue.
Intanto con il passare del tempo, lo stesso riuscì ad avere sempre più successo e partecipò anche a degli spot, che lo resero ancora più famoso. Per molto tempo ad esempio il giovane veniva associato alla pubblicità di un bagnoschiuma, ma anche a quella di un amaro in cui diceva una battuta che rimase nella mente di numerose persone: “Sono fatti miei”.
Insomma, lo stesso volto rimase legato a molte pubblicità, ma non solo. Egli infatti prese parte anche a dei veri e propri programmi, sia per quanto riguarda la categoria del piccolo schermo, sia per il grande schermo.
Oggi a quanto pare il famoso ex marito di Paola Barale vive in un trullo in Puglia, precisamente nella zona della valle d’Itria. I trulli sono delle costruzioni molto particolari e rappresentano una vera e propria attrazione turistica per il territorio pugliese.
Tra l’altro pare che il famoso modello israeliano abbia scelto di isolarsi un po’ negli ultimi tempi dal mondo della TV, per riuscire a dedicarsi di più ad altri suoi interessi, ma non si sa di preciso di cosa si occupi oggi.
Leggi anche: Alex e Cosmary di Amici: stanno ancora insieme? Ora non ci sono più dubbi
Pare però che si stia dedicando alla sua crescita artistica. Si aggiunge a questi dettagli un rumor, che riguarderebbe il fatto che lo stesso sia stato contattato da Signorini per entrare a far parte del Grande Fratello Vip, anche se in realtà non è sicuro questo.
Leggi anche: “I love you”: la dolce dedica di Rudy Zerbi fa sognare i fan
In più pare proprio che lo stesso abbia rifiutato, anche perché infatti secondo le dicerie del web, avrebbe detto di non essere affatto interessato a partecipare.
Insomma, questi sono solo rumor, mentre sembrerebbe che il modello viva davvero in un trullo, anche se pure questa è una voce del web che non sembra provenire da fonti ufficiali.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…