Vip e Personaggi

Che fine ha fatto Paul Young: età, successi e cosa fa oggi

Che fine ha fatto Paul Young: età, successi e cosa fa oggi? A quanto pare oggi avrebbe anche avviato una carriera totalmente diversa rispetto al mondo della musica, anche perché infatti sembra che si stia dedicando alla cucina.

Oltre a questo è bene spiegare tanti dettagli su questo cantante di successo degli anni Ottanta.

Che fine ha fatto Paul Young

Che fine ha fatto Paul Young: età, successi e cosa fa oggi? Prima di tutto è il caso di specificare che l’artista è stato proprio un punto di riferimento per la musica degli anni Ottanta, specialmente per quella di stampo pop rock e soul, ma non solo. Pare infatti che lo stesso abbia ottenuto ampio successo anche con i generi white soul e blue-eyed soul, ma questo non è tutto.

Nato nel 1956, non si deve confondere la sua carriera con quella di un suo omonimo, che nacque nel 1947 e che morì nel 2000. Quest’ultimo aveva fatto parte dei Sad Café.

L’artista che invece è ancora vivo a quanto pare non lavora più nell’ambito della musica, o comunque sembra che lo stesso abbia anche avviato un altro tipo di lavoro, che è quello di dedicarsi alla cucina. Pare infatti che abbia scelto anche di sviluppare sempre di più il suo talento per questo campo.

I dettagli

Pare che infatti lo stesso, che è stato famoso perché si è sempre riuscito a distinguere grazie a diversi suoi successi, pare anche che cantasse spesso in falsetto, soprattutto quando il gruppo di cui faceva parte, i Q-Tips, si sciolse nel 1982 e quando iniziò a lavorare come solista.

Leggi anche: Che fine ha fatto Richard Sanderson: età, successi e cosa fa oggi

Pare che lo stesso infatti abbia lavorato con solista per numerosi anni ottenendo molto successo. Se i primi suoi due singoli non avevano ancora entusiasmato il pubblico britannico, il terzo, “Wherever I Lay My Hat (That’s My Home)” diventa proprio un enorme successo e infatti rimase per anni in vetta alle classifiche.

Per quanto riguarda invece la carriera odierna, come già accennato pare che il cantante si sia leggermente allontanato dalla musica e che oggi lavori in un noto locale, precisamente un ristorante, di Londra, chiamato “Upstairs”. Proprio quest’ultimo a quanto pare era proprietà della moglie, che sarebbe anche deceduta da non molto tempo.

Leggi anche: Che fine ha fatto Leroy Gomez: età, successi e cosa fa oggi

Oggi però Young si sarebbe accompagnato nuovamente, ma con un compagno. Insomma, per adesso quindi i fan, che comunque continuano a seguirlo e ad ammirarlo, non hanno modo di sentire nuovi singoli, almeno per ora, ma sperano che un giorno il cantante possa di nuovo tornare a crearne.

In ogni caso, tutti continuano a seguirlo guardando le meraviglie che crea in cucina.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 ora ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

4 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

10 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago