Che fine ha fatto Paul Young: età, successi e cosa fa oggi? A quanto pare oggi avrebbe anche avviato una carriera totalmente diversa rispetto al mondo della musica, anche perché infatti sembra che si stia dedicando alla cucina.
Oltre a questo è bene spiegare tanti dettagli su questo cantante di successo degli anni Ottanta.
Che fine ha fatto Paul Young: età, successi e cosa fa oggi? Prima di tutto è il caso di specificare che l’artista è stato proprio un punto di riferimento per la musica degli anni Ottanta, specialmente per quella di stampo pop rock e soul, ma non solo. Pare infatti che lo stesso abbia ottenuto ampio successo anche con i generi white soul e blue-eyed soul, ma questo non è tutto.
Nato nel 1956, non si deve confondere la sua carriera con quella di un suo omonimo, che nacque nel 1947 e che morì nel 2000. Quest’ultimo aveva fatto parte dei Sad Café.
L’artista che invece è ancora vivo a quanto pare non lavora più nell’ambito della musica, o comunque sembra che lo stesso abbia anche avviato un altro tipo di lavoro, che è quello di dedicarsi alla cucina. Pare infatti che abbia scelto anche di sviluppare sempre di più il suo talento per questo campo.
Pare che infatti lo stesso, che è stato famoso perché si è sempre riuscito a distinguere grazie a diversi suoi successi, pare anche che cantasse spesso in falsetto, soprattutto quando il gruppo di cui faceva parte, i Q-Tips, si sciolse nel 1982 e quando iniziò a lavorare come solista.
Leggi anche: Che fine ha fatto Richard Sanderson: età, successi e cosa fa oggi
Pare che lo stesso infatti abbia lavorato con solista per numerosi anni ottenendo molto successo. Se i primi suoi due singoli non avevano ancora entusiasmato il pubblico britannico, il terzo, “Wherever I Lay My Hat (That’s My Home)” diventa proprio un enorme successo e infatti rimase per anni in vetta alle classifiche.
Per quanto riguarda invece la carriera odierna, come già accennato pare che il cantante si sia leggermente allontanato dalla musica e che oggi lavori in un noto locale, precisamente un ristorante, di Londra, chiamato “Upstairs”. Proprio quest’ultimo a quanto pare era proprietà della moglie, che sarebbe anche deceduta da non molto tempo.
Leggi anche: Che fine ha fatto Leroy Gomez: età, successi e cosa fa oggi
Oggi però Young si sarebbe accompagnato nuovamente, ma con un compagno. Insomma, per adesso quindi i fan, che comunque continuano a seguirlo e ad ammirarlo, non hanno modo di sentire nuovi singoli, almeno per ora, ma sperano che un giorno il cantante possa di nuovo tornare a crearne.
In ogni caso, tutti continuano a seguirlo guardando le meraviglie che crea in cucina.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…