Fu una ballerina di grande talento, presente nel corpo di ballo di Buona Domenica e di tanti altri format della Mediaset, parliamo di Paola Barale che poi è sparita dal mondo dello spettacolo.

Probabilmente non tanti giovanissimi la conoscono, almeno che non colleghino il suo nome a due famosi protagonisti del piccolo schermo come Raz Degan e Gianni Sperti. Due ex fidanzati, uno ex marito, della Barale di cui lei non conserva un buon ricordo.

Parola Barale, l’ex sosia di Madonna e grande showgirl

L’ex showgirl ha iniziato la sua carriera nella televisione come ballerina, ma anche come sosia ufficiale di Madonna. Da giovanissima c’era una somiglianza impressionante, anche se Paola Barale si è risentita più volte per questo confronto, nonostante esso sia il motivo per cui ha iniziato a fare spettacolo. Diventa poi una ballerina di grande successo, conduttrice e inviata speciale. Ha avuto un boom negli anni a cavallo con il 2000.

Finisce nei gossip a causa della sua relazione con uno dei bellissimi cinema, grande attore e considerato un sex symbol internazionale, cioè Raz Degan. La loro relazione però termina a causa di alcuni tradimenti scoperti da Paola Barale, ma dove l’uomo accusa lei di averlo tradito.

Qualche anno più tardi la vediamo sposata con Gianni Sperti, oggi famoso opinionista di Uomini e Donne. Il matrimonio è durato pochissimi anni e i due si sono separati a causa di una forte incompatibilità di obiettivi. Lei non vuole avere bambini e desidera continuare con la sua carriera. Lui invece ha preteso una gravidanza che non è mai arrivata. I motivi che li hanno portati alla rottura sono diversi, ma ancora oggi, sia l’uno che l’altro, non conservano un buon ricordo. Gianni Sperti più volte ha mostrato la sua avversione contro l’ex moglie.

Leggi anche: Perché Paola Barale non appare più in tv: svelato il segreto

Oggi che fa la Barale lontana dalla televisione?

L’allontanamento dal mondo televisivo di Paola Barale è avvenuto quando era all’apice del successo. Una scelta che ha maturato con tanta fatica, ma di cui non si pente. Ogni tanto la vediamo intervistata o ospite in qualche programma televisivo. Apparizioni sporadiche che però sono ottimamente pagate. L’ultima volta è stata ospite a Name That Tune su Tv8, nel 2021.

Leggi anche: Come sta Federico Fashion Style: la confessione dopo l’operazione

Cosa fa oggi Paola Barale? Attrice di teatro. Ha avuto un cambiamento di ruolo epocale che l’appaga totalmente. Le piace essere sul palco e avere un contatto diverso con il suo pubblico. Nessun gossip o gaffe, un lavoro più tranquillo che per lei è perfetto.

In tanti le chiedono se vorrebbe tornare ad essere presente nel piccolo schermo, ma quel mondo non le manca affatto.