Programmi Tv

Che fine ha fatto Nicolas Vaporidis dopo la vittoria all’Isola dei Famosi: da non credere

Nicolas Vaporidis è stato il vincitore della passata edizione dell’Isola dei Famosi. Scopriamo che fine ha fatto l’ex naufrago.

Il trionfo a L’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo in “Notte prima degli esami”, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del reality cult di casa Mediaset, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo oltre 90 giorni di lotta in Honduras, Vaporidis ha vinto il titolo del reality, suscitando l’entusiasmo dei suoi fan e dell’intero pubblico televisivo.

Un ritorno alla vita di tutti i giorni

Nonostante la vittoria nel prestigioso reality, un trampolino di lancio per molti, l’attore romano non ha avuto fretta di rilanciare la sua carriera. Al contrario, ha deciso di tornare al suo precedente lavoro a Londra, città dove vive da diversi anni e dove ha anche trovato l’amore.

Il locale di Nicolas Vaporidis

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna il vincitore dell’Isola dei Famosi? Cifre da capogiro

Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, Nicolas Vaporidis ha condiviso i suoi progetti futuri. Il vincitore della scorsa stagione de L’Isola dei Famosi è tornato infatti a gestire il suo ristorante, La Taverna, ubicato nel sud di Londra, a Clapham Junction. Si tratta di un classico ristorante con cucina romana che sta conquistando il palato dei londinesi. Con passione ed entusiasmo, Vaporidis si è messo all’opera non solo per servire buon cibo, ma anche per “educare” i britannici alla vera cucina italiana.

Nicolas Vaporidis tra Londra e l’Italia

Venni qui la prima volta a 18 anni, dopo il diploma, per fare esperienza, migliorare la lingua, capire cosa fare della mia vita. Come tutti i miei coetanei di allora, il primo passo fu entrare in un ristorante chiedendo se ci fosse lavoro per me” ha raccontato Vaporidis. E aggiunge: “Alla fine sono passati 22 anni e anche se continuo a fare avanti e indietro con l’Italia per gestire la carriera da attore, Londra rimane il mio quartier generale”.

La carriera da attore non è finita

Nicolas Vaporidis non ha abbandonato la sua carriera da attore. Il vincitore de L’Isola dei Famosi ha rivelato: “Devo andare in Brasile per girare un nuovo film e successivamente rientrare in Europa durante le pause della produzione”.

Una dichiarazione che conferma il suo continuo impegno nel mondo del cinema, testimoniando la sua volontà di equilibrare le sue passioni e le sue carriere in Italia e all’estero. Un equilibrio tra il mondo dello spettacolo e la vita quotidiana che fa di Nicolas Vaporidis un esempio di versatilità e adattabilità.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago