Natalia Grace è una ragazza la cui storia ha sconvolto tutti. A causa della sua malattia si è finta una bambina di 8 anni quando ne aveva già compiuti 22. Ma che fine ha fatto oggi?
Natalia Grace: la sua vita diventa un film
Natalia Grace è una ragazza ucraina molto sfortunata in quanto ha perso i genitori ed è finita in un orfanotrofio. Per molti anni è passata di famiglia in famiglia, ma tutti la riportavano indietro. Questo fino a quando non sono finiti nella sua vita Micheal e Kristine Barnett i quali hanno deciso di adottarla.
La coppia ha portato la figlia a vivere con loro e Natalia ha stretto un bellissimo rapporto con Micheal mentre non trovava un accordo con Kristine. Questa ha cominciato ad avere dei forti dubbi nei suoi confronti e alla fine Natalia avrebbe perfino pensata di ucciderla. I due coniugi sono scappati dalla loro casa, lasciano la bambina da sola.
In un primo momento sono stati identificate delle mancanze mei confronti della coppia, accusata di abbandono di minore e di negligenza. Quando poi si è scoperta la data di nascita della piccola le accuse sono decadute. Alla fine questa storia ha ispirato un film, Orphan, di grandissimo successo.
Che cosa fa oggi Natalia Grace?
In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi Natalia Grace. La risposta è semplice. Da quello che sappiamo la ragazza è stata a lungo chiusa all’interno di un ospedale psichiatrico a seguito della sociopatia mostrata negli anni. Il suo comportamento ha messo a rischio la vita dei coniugi Barnett e pare che questi comportamenti siano stati replicati anche nei confronti di coloro che l’avevano adottata prima.
Oggi Natalia vuole rivelare a tutti il suo punto di vista in quanto vuole comunicare come in realtà sia lei la vittima di tutta questa storia. La verità del resto la conoscono solo i diretti interessati. Ad ogni modo questa è una storia davvero molto interessante e vale la pena seguire tutte le trasmissioni a lei dedicate.