Maurizio Mattioli ha dovuto superare nella sua vita privata e professionale molti momenti difficili e oggi pare abbia ritrovato la serenità.

La carriera e vita privata di Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli, noto attore italiano, è nato a Gorga, in provincia di Frosinone, il 3 giugno 1950, ed ha quindi compiuto 72 anni. L’attore ha avuto una lunga carriera nel mondo del cinema, del teatro e della televisione, interpretando numerosi ruoli spesso con la caratteristica dell’italiano cialtrone e romano.

La vita privata di Maurizio Mattioli è sempre stata alquanto riservata e l’attore ha sempre cercato di mantenere la massima discrezione sul suo privato. Ha sposato nel 1977 Barbara Divita, che è stata la sua compagna per molti anni, ma che purtroppo è venuta a mancare nel 2014. Insieme hanno affrontato un momento molto difficile legato all’incidente che ha coinvolto la moglie di Maurizio Mattioli nel 2007, in cui è rimasta paralizzata.

La nuova fidanzata e la perdita di peso di Maurizio Mattioli

Ti potrebbe interessareChi era Barbara Divita la moglie di Maurizio Mattioli: storia, età, figli e cause della morte

Nel corso di una recente apparizione televisiva a Storie Italiane, Maurizio Mattioli ha parlato della sua vita personale, rivelando di aver trovato una nuova compagna e di aver perso ben 31 chili per motivi di salute. L’attore ha infatti confessato di aver deciso di seguire una dieta per preservare la sua salute e migliorare la qualità della sua vita.

Durante l’intervista, l’attore ha anche parlato della canzone in romanesco che ha lanciato per aiutare chi soffre in questo momento di difficoltà e che ha svelato di aver scritto e rivisto per via di quello che sta succedendo in questo momento.

La salute di Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli ha poi mostrato un peperone giallo-rosso e ha spiegato di aver perso 31 chili seguendo una dieta sana ed equilibrata, e non per un vezzo estetico. L’attore ha sottolineato l’importanza di prendersi cura della propria salute, in particolare con l’avanzare dell’età. Ha dichiarato di aver dormito meglio e di non avere più problemi di apnee notturne e di diabete, che ormai è solo un lontano ricordo.

Mattioli continua a condurre una vita felice e attiva, nonostante le difficoltà. L’attore ha dimostrato di essere molto attento alla propria salute e di avere ancora molta energia da dedicare alla sua vita professionale e personale. La nuova fidanzata di Maurizio Mattioli non è stata resa nota, ma l’attore ha dichiarato di essere molto felice e di avere trovato un punto di svolta.