Tra le serie più amate e più seguite dal pubblico bisogna annoverare sicuramente Un Medico in Famiglia. La famosa fiction ha rappresentato anche un punto di riferimento per molti giovani attori che hanno trovato nella serie un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Fra questi ruoli c’era anche quello dell’attrice che intrepretava il personaggio di Maria, la figlia maggiore del dottor Lele Martini. Ma che cosa sappiamo in particolare di questa attrice? Che cosa fa oggi? Cerchiamo di scoprirne di più a questo proposito.

Il personaggio di Maria Martini nella serie Un Medico in Famiglia

Maria Martini è stato un personaggio che è piaciuto molto ai fan di Un Medico in Famiglia. Infatti fin da piccola si è fatta conoscere per la sua bellezza, ma anche per una personalità determinata. È stato un personaggio molto complesso, perché Maria, quando è diventata grande, è stata costretta a vivere tantissime esperienze, alcune piuttosto drammatiche.

Dopo essersi innamorata, non tutte le storie sono andate per il verso giusto. Maria si è sposata due volte, è diventata mamma e ha deciso di seguire lo stesso lavoro del padre, il dottore Lele Martini. Questo personaggio ha entusiasmato molto i telespettatori, i quali hanno cercato sempre di più di sapere maggiori informazioni sulla sua vita.

Era uno di quei personaggi che non stancavano mai e che riuscivano a coinvolgere i telespettatori. Ma adesso che cosa fa l’attrice che interpretava Maria Martini? Ecco delle informazioni interessanti a questo proposito.

Che cosa fa oggi l’attrice che interpretava Maria Martini

L’attrice che aveva il ruolo di Maria Martini in Un Medico in Famiglia si chiama Margot Sikabonyi. Una grande professionista, che ad un certo punto ha cominciato a sentirsi un po’ intrappolata in questo ruolo che le era stato attribuito.

Leggi anche: Soleil Sorge spiazza tutti: pizzicata mentre bacia una donna. E’ molto famosa

L’attrice ungherese, che da tanto tempo sta in Italia, ha interpretato in maniera magistrale il ruolo di Maria Martini, per tanti anni. Poi ad un certo punto ha sentito l’esigenza di allontanarsi dal mondo della televisione e da quello della recitazione.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? L’annuncio social spiazza i fan

In realtà qualche altro ruolo l’ha convinta assolutamente, come per esempio quello che ha avuto in Boris, una serie disponibile su Disney+. Però oggi, come sappiamo dal suo profilo Instagram, si dedica a fare l’health coach, mettendo a frutto un’altra delle sue passioni, che è costituita dallo yoga.

Si è sposata con Jacopo Lupi e ha due bambini. Ha confessato recentemente di non avere rimpianti per aver lasciato Un Medico in Famiglia, perché ha detto che grazie al distacco dalla TV le sembra di essere rinata.