YouTube
La fiction “Un Medico in Famiglia” ha accompagnato la vita degli italiani per 15 anni. Tanti personaggi e avventure a cui affezionarsi e seguire con passione. Tra di loro c’era Maria, interpretato dall’attrice Margot Sikabonyi, che oggi ne parla con rammarico e odio.
Vi siete mai chiesti che fine ha fatto? La sua scelta di abbandonare le scene è stata una decisione importante di cui non si pente.
A scoprire cosa ne è stato di Margot Sikabonyi è stata Serena Bortone che ha invitato la donna alla sua trasmissione Oggi è un altro giorno. La sua intervista è stata però sconvolgente.
Le parole dell’attrice sono state solo di rimpianto. Lei non voleva fare l’attrice, ma la ballerina. Il ruolo che poi l’ha accompagnata per 15 anni, le è capitato per caso. Un regista l’ha notata e le ha fatto fare il provino. Per quel ruolo lei era perfetta.
Dopo che la lasciato la serie è finita in terapia perché si sentiva in colpa, ma di cosa? All’epoca aveva solo 15 anni, il cachet era buono, ma si sentiva obbligata nel recitare. La morte del padre poi non ha aiutato, ma proprio il lavoro sul set le ha concesso di poter reagire. Il successo verso i suoi 18 anni non è stato facile da sopportare. Margot Sikabonyi non è riuscita a gestire la notorietà. Scappò lontano da tutto e da tutti, ma poi è tornata.
Quando si è molto giovani non si hanno le idee chiare, tutto sembra nuovo e appassionante, ma anche spaventoso. La donna non si è vergognata nel dire che dopo che c’è stata la chiusura della fiction si sentiva “libera. Però ha dovuto affrontare un percorso psicologico perché non stava bene con sé stessa.
Leggi anche: Maria De Filippi potrebbe lasciare C’è Posta per te: al suo posto l’amata showgirl
Oggi la sua vita è cambiata totalmente ed ha una consapevolezza profonda delle sue fragilità.
Margot Sikabonyi è una donna che lavora nel settore yoga ed è anche una mamma, ha due figli. Ultima notizie e che c’è anche un ritorno al cinema. Grazie alla terapia è riuscita ad accettare le scelte del passato ed è perfino grata al personaggio di Maria, con cui ha avuto un rapporto conflittuale.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini cambia tutto: spoiler prossima edizione
A breve la vedremo nel film “Bocche Inutili”. Pellicola dalla trama impegnativa con tema sulle deportazioni, seconda guerra mondiale e nazismo. Margot Sikabonyi si sente pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, ma in modo molto più sereno, forte e senza pentimenti per le scelte che dovrà fare ora e in futuro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…