Margherita Mazzucco è una delle attrici che ha interpretato Lenú nel telefilm l’Amica Geniale. Conclusa questa esperienza però non si è più vista. Sapete che fine ha fatto?

Margherita Mazzucco nei panni di Lenú ne L’Amica Geniale

Elena Ferrante è l’autrice dei libri intitolati L’Amica Geniale da cui si è ispirata la serie televisiva. Lo scorso febbraio è andata in onda la terza parte e per concludere la storia ne mancherebbe ancora una. La storia raccontata ha catturato l’attenzione di moltissimi spettatori che non vedono l’ora di vedere l’ultima parte. A dire il vero chi ha letto i libri è rimasto entusiasta della riproduzione cinematografica e viceversa. Questo significa che è stato fatto un ottimo lavoro.

Ad ogni modo, nella storia abbiamo vita Margherita Mazzucco nei panni di Elena Greco o anche conosciuta come Lenú. È proprio grazie alla serie televisiva che Margherita ottiene grande successo e viene notata da molti. Il ruolo a lei affidato non era del tutto semplice, ma ha dimostrato di essere in grado di portarlo avanti. Gli affezionati del programma hanno notato che terminata l’Amica Geniale, la Mazzucco non si è più fatta vedere. Scopriamo qualcosa di più.

Che fine ha fatto Margherita Mazzucco de L’Amica Geniale?

Ti potrebbe interessareL’Amica Geniale: anticipazioni, trama, cast e attori quarta stagioneChi sarà l'attore di Nino

Margherita Mazzucco ha prestato il suo volto per la protagonista de L’Amica Geniale, Lenú e grazie a questo ruolo è diventata famosa. Subito dopo ha ottenuto un’altra grande parte, sempre da protagonista ma in un film. Interpreta infatti Santa Chiara nel film Chiara e possiamo dire che sia Lenú che Chiara hanno in comune di essere due donne incredibili e in un certo senso rivoluzionarie. Ciò che è incredibile è che Margherita ha solo 20 anni e sta già dimostrando di essere una grande artista.

A differenza di quanto si possa pensare, la ragazza è molto timida e riservata in quanto non ama essere al centro dell’attenzione, ma quando si trova sul set o sul palco riesce a sprigionare un’incredibile determinazione. In un’intervista aveva anche ammesso che ora sa esattamente cosa vuol fare da grande e che il mestiere di attrice è tutto ciò che deciderà fare.