Manila Nazzaro è una conduttrice radiofonica e un’ex Miss Italia. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e dopo il suo presunto matrimonio con Lorenzo Amoruso, pare che non sia tanto presente in televisione. In molti infatti si chiedono che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme.
Manila Nazzaro, il suo esordio
Manila Nazzaro nasce nel 1977, più precisamente il 10 di ottobre a Foggia. Frequenta l’Istituto Notarangelo Rosati e conseguito il diploma si iscrive all’Università di Medicina senza però terminare il suo percorso. Infatti, deciderà di dedicarsi alla carriera artistica. Nel 1996 partecipa per la prima volta a Miss Italia, ma non riuscirà a vincere.
Sarà nel 1999 che arriverà al primo posto del concorso di bellezza aggiudicandosi anche il titolo di Miss Cinema. Da questo momento la sua carriera è caratterizzata da un successo dietro l’altro e diventa testimonial di numerose campagna pubblicitarie.
Considerata la sua bravura e capacità decide di studiare presso il Teatro Azione della capitale e inizia a calcare il palcoscenico presentandosi in diversi spettacoli. Approda anche al cinema, ma si rende conto che la sua strada è in radio. Dal 2017 è attiva su radio RTL 102.5 e ci rimarrà fino ad oggi.
Nel 2020 partecipa all’edizione estiva di Temptation Island con il suo compagno Lorenzo Amoruso per cercare di capire se la loro storia possa durare. Infatti, la coppia ha dovuto affrontare non poche difficoltà. Tuttavia, escono insieme più forti di prima.
In seguito, entra a far parte del cast di Grande Fratello Vip in cui ha saputo far emergere la sua personalità ed è stata una delle concorrenti più indiscusse. Purtroppo, per poco non è riuscita a vincere il reality, sconfitta da Barù.
Manila Nazzato che cosa fa oggi?
Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è dedicata molto al mondo della televisione, visto che spesso viene invitata in diversi programmi tv anche come opinionista.
Uno dei focus centrali della sua attività lavorativa è la radio alla quale ha dedicato grandi spazi e momenti della sua vita.
La showgirl, anche grazie all’esperienza nel reality di Canale 5, ha un grande seguito sui social. Si può definire quindi un’influencer di successo. Spesso, infatti, i marchi più noti legati al mondo della moda e della bellezza la cercano per le loro campagne.