Che fine ha fatto Walter dei Cesaroni: ecco cosa fa oggi Ludovico Fremont

Per molti anni la serie tv I Cesaroni ha tenuto compagnia alla maggior parte delle famiglie italiane. Questo perché il telefilm in onda su Canale 5 parlava di dinamiche di vita quotidiana che, bene o male, tutti abbiamo avuto modo di vivere.

Purtroppo questo prodotto televisivo non ha mai avuto un vero e proprio finale, in quanto l’ultima stagione è stata interrotta con parecchi punti di domanda. Fino a poco tempo fa, si credeva che sarebbe stata realizzata una settima stagione dei Cesaroni ma così non è stato.

Nonostante questa dura scelta i personaggi della fiction sono rimasti nel nostro cuore. Uno di questi è sicuramente Walter Masetti che, con la sua allegria, ha contribuito a rendere la serie tv un vero e proprio successo.

Chi è Walter Masetti dei Cesaroni?

Walter Masetti è un personaggio dei Cesaroni interpretato da Ludovico Fremont. Il ragazzo nasce dall’unione fra la preside Stefania ed Ezio Masetti, migliore amico di Giulio e Cesare.

Proprio come il padre anche Walter è un imbranato cronico e non appena si muove combina qualche pasticcio. È però molto simpatico ed è estremamente generoso, sempre pronto ad aiutare i suoi amici.

Walter ha la stessa età di Marco e di Eva ed è per questo che i tre vanno a scuola insieme. In un primo momento rimane folgorato da Eva ma quando capisce che Marco è innamorato di lei decide di farsi indietro.

Nella seconda stagione si innamorerà invece della compagna di classe Carlotta, con la quale avrà una lunga tormentata storia d’amore. Questa poi lo tradirà con un ragazzo molto ricco e lui deciderà di lasciarla, seppur con molta sofferenza.

Walter avrà una storia d’amore con la manager di Marco, Simona, e successivamente si fidanzerà con Alice Cudicini. La ragazza e Walter staranno insieme per qualche tempo, ma poi questo deciderà di lasciarla per tornare con Carlotta.

Walter abbandona poi la scena, in quanto nelle ultime stagioni della fiction è assente. Si sa solo che è partito per realizzare il suo sogno di diventare un motociclista professionista.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni aspettano un maschietto: arriva lo scoop

Che cosa fa oggi Ludovico Fremont? 

Come abbiamo detto prima, il personaggio di Walter Masetti è interpretato da Ludovico Fremont. Il ragazzo ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ottenendo ruoli molto diversi.

Nel 2007 lo troviamo nella pellicola Scrivilo sui muri con Cristiana Capotondi, mentre si dedica a diversi programmi fra cui Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci. Ha poi continuato a lavorare nel mondo del cinema.

Leggi anche: La pancia di Paola Di Benedetto conquista i fan: “ebbene sì, sono in attesa…”

Qualche anno fa Ludovico ha avuto una bambina di nome Regina Amelie dall’ex compagna Alma Manera. Ad oggi però, non sappiamo se una nuova compagna sia presente nella sua vita.