Una delle prime cose che viene in mente quando si pensa a Juliana Moreira è sicuramente la sua risata contagiosa ed elettrizzante. La bellissima modella brasiliana è stata spesso al centro della scena televisiva italiana, ma che fine ha fatto oggi?
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e lavorativa, soffermandoci sugli impegni che oggi la donna affronta quotidianamente.
Juliana Moreira è una modella e showgirl brasiliana nata ad Osasco il 15 aprile 1982. La ragazza pratica atletica leggera per poi specializzarsi in balli di gruppo molto famosi.
Era poco più di una bambina quando lavora presso una farmacia di famiglia e a soli 12 anni subisce un grande lutto, in quanto sua madre viene a mancare improvvisamente.
Prima di diventare famosa in Italia Juliana Moreira si è distinta anche in Brasile, dove ha preso parte a vari programmi televisivi e radiofonici. Ha inoltre sfilato per diversi brand di moda e solo nel 2015 ha deciso di partire alla volta del Bel Paese.
La sua bellezza viene subito notata da Antonio Ricci, che la sceglie come valletta nel programma di Teo Mammucari Cultura Moderna. Juliana arriverà a condurre altri programmi fra cui Paperissima, Paperissima Sprint, Matricole e Meteore, Colorado e Fenomenal.
Sentimentalmente parlando Juliana Moreira ha conosciuto Edoardo Stoppa nel 2007. I due si sono conosciuti presso gli studi di Mediaset, in quanto lui è uno degli inviati più famosi di Striscia la notizia e lei la valletta di moltissime trasmissione.
Hanno quindi avuto modo di frequentarsi e innamorarsi e, dopo poco tempo, hanno deciso di andare a convivere, stabilendosi in pianta stabile a Milano.
Dalla loro unione sono nati due figli: Lua Sophie nel 2011 e Sol Gabriel nel 2016. Juliana ed Edoardo hanno poi deciso di legittimare la loro unione sposandosi nel 2017 presso il Palazzo Reale.
Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Gianni Sperti: vi stupirà
L’ultima volta che abbiamo visto Juliana Moreira in televisione, risale al servizio de Le Iene, dove la donna si è rivelata essere vittima di uno scherzo. Successivamente ha fatto da testimonial in diverse pubblicità della catena Acqua e sapone per poi cadere definitivamente nell’oblio.
Oggi la bella showgirl ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia ed è per questo che trascorre molte delle sue giornate con il marito e i figli. In una recente intervista la donna ha raccontato di aver provato un dolore che molte donne si ritrovano a vivere nel corso della vita.
Leggi anche: Alberto Matano fuga d’amore: lascia l’Italia col marito. Ecco dove sono andati
Prima di partorire la sua primogenita ha subito un aborto e lo stesso si è ripresentato quando aspettava Sol Gabriel. All’epoca la Moreira aspettava due gemelli, ma solamente il piccolo Sol ce l’ha fatta.
Si tratta di un trauma che la donna ricorderà sempre, anche se ha avuto la possibilità di rimpiazzare la tristezza con una bellissima famiglia che l’ama come non mai.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…