YouTube
Avete mai sentito parlare di Isabella Noventa? La sua storia è sicuramente molto toccante, ma che fine ha fatto oggi?
Isabella Noventa è una donna che è scomparsa diversi anni fa, più precisamente nel 2006 in una triste e fredda notte di Gennaio. Il suo è quindi un caso di persona scomparsa mai risolto, perché a oggi nessuno sa che cosa sia successo. La donna nella vita faceva la segretaria presso uno studio medico e viveva in un piccolo paese in provincia di Padova, noto come Albignasego.
Aveva inoltre una relazione con il compagno Freddy Sorgato. Si è fin da subito pensato ad un allontanamento volontario anche se poi sono emersi dei sospetti che hanno fatto emergere dei sospetti nei confronti del compagno. La Procura di Padova ha quindi avviato una serie di indagini volte ad identificare nuove dinamiche e capire quello che avrebbe potuto causare la scomparsa.
Freddy ha quindi parlato di quello che è successo, dando delle versioni che per molti sono risultate credibili mentre per altre a dir poco discutibili. Sappiamo che verso le 20 del 15 gennaio i due hanno mangiato insieme e l’avrebbe lasciata alle 22 in quanto lei si sarebbe dovuta incontrare con un’amica.
Purtroppo di Isabella Noventa non si sono avute più tracce, motivo per cui a oggi non possiamo sapere se la donna sia ancora viva o meno, anche se questa affermazione è piuttosto discutibile visto il lasso di tempo trascorso. I sospetti sono quindi ricaduti su Freddy e Debora Sorgato, compagno e nuora della vittima.
Interessata anche una tabaccaia del posto ovvero Manuela Cacco che per l’appunto svolgeva il suo lavoro presso un locale di sali e tabacchi. Con il tempo si scopre che si tratta di una messinscena in quanto si scopre che Isabella è stata assassinata e che tutto il resto è stato messo in atto dai vari sospettati.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…