Vip e Personaggi

Che fine ha fatto Ilaria Spada la bellissima moglie di Kim Rossi Stuart

Che fine ha fatto Ilaria Spada e chi sarebbe? Si tratta della bellissima moglie di Kim Rossi Stuart. La stessa, che dalla parte della madre ha delle origini tunisine, ma ha il padre di nazionalità italiana, è una nota attrice, ma non solo.

Che fine ha fatto Ilaria Spada?

Che fine ha fatto Ilaria Spada la bellissima moglie di Kim Rossi Stuart? La stessa donna è un’attrice, poi anche una ballerina e non solo. In effetti la stessa lavora da anni nel mondo dello spettacolo e infatti è anche una conduttrice televisiva, ma questo non è tutto.

Prima di tutto è nata nel 1981 ed è originaria di Latina, ma anche, grazie alla mamma, origini tunisine. Il papà invece è di nazionalità italiana. Insomma, senza dubbio si tratta di una bellissima donna e sono proprio tantissimi i suoi fan.

La notorietà della donna poi deriva anche dal fatto di essere la moglie di Kim Rossi Stuart. La stessa infatti ha sposato il famoso personaggio nel 2011, ma questo non è tutto. In tanti infatti vogliono sapere anche alcune curiosità sulla loro relazione.

I dettagli

I due hanno deciso di organizzare le loro nozze e, da quanto emerge dal web, quindi non è sicuro che siano tutti dettagli veritieri, solo dopo pochissimi mesi che erano ormai insieme o meglio che erano sposati in maniera ufficiale, la stessa donna ha scoperto di aspettare il loro primo figlio. Proprio quest’ultimo si chiama Ettore, ma questo non è tutto.

I due hanno deciso di sposarsi dopo che si sono conosciuti in una casa di un personaggio abbastanza noto, ovvero una donna che è anche una famosa conduttrice TV. Si tratta di Caterina Balivo. La coppia infatti ha avuto modo di conoscersi proprio quando si trovava a casa di questa Vip e da quel giorno poi sono diventati come già una coppia ufficiale.

Leggi anche: Cosa fa oggi Ilaria Spada: chi è, età, marito, figli, matrimonio, gravidanza e vita privata

Insomma, c’è stata una sorta di legame che è nato non appena i due si sono conosciuti, ma non solo. Tra l’altro si trovavano a casa di Balivo perché proprio presso l’abitazione di questa nota conduttrice era stata organizzata una cena.

Leggi anche: Chi è Ilaria Spada: età, marito, figli, carriera, vita privata e curiosità

La coppia ha avuto anche un altro figlio, che ha deciso di chiamare Ian e per la precisione, nel 2021 poi hanno deciso di avere anche un terzo figlio. I fan amano la coppia di Ilaria Spada e di Kim Rossi Stuart e li considerano proprio come un esempio di una meravigliosa famiglia. Insomma, ecco che infatti i due sono sempre insieme e si amano tantissimo e per questo sono ammirati, ma anche per le loro carriere.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago