Heather Parisi è conosciuta come uno dei personaggi più rappresentativi del mondo dello spettacolo italiano. Eppure lei non è di origine italiana, perché è nata a Hollywood il 27 gennaio del 1960. La sua entrata nel mondo dei vip nel nostro Paese è avvenuta per caso.
Tutto cominciò nel 1978, quando, essendo in vacanza in Italia, è stata notata dal coreografo Franco Miseria. Quest’ultimo ha deciso di presentarla a Pippo Baudo. Infatti subito dopo Heather Parisi debuttò in televisione presenziando al programma Fantastico, che andava in onda in quegli anni.
Heather Parisi, un successo in ascesa
Nella trasmissione Fantastico ben presto Heather Parisi diventò molto popolare. Infatti doveva intrattenere il pubblico con le sue coreografie. Soprattutto Heather Parisi diventò particolarmente famosa per aprire il programma ballando sulle note della sigla.
Per esempio, fra i brani che diventarono famosi legati proprio al nome della ballerina, possiamo ricordare la tanto nota canzone Disco bambina. Poi continuò a partecipare anche alla seconda stagione di Fantastico e questa volta presentò al pubblico un altro dei suoi successi musicali, ovvero il brano Cicale.
Dopo una serie di successi che l’hanno vista partecipare a diverse trasmissioni sul piccolo schermo, oggi Heather sembra essere sparita dalla televisione. Ma che fine ha fatto? Cosa fa oggi?
La vita privata di Heather Parisi
La Parisi ha sempre tenuto al di fuori delle telecamere la sua vita privata. Prima si è sposata con Giorgio Manetti e nel 1994 è nata la sua prima figlia, che si chiama Rebecca. I due però hanno divorziato nel 1999.
Nel 2000 è nata la sua secondogenita, Jacqueline, che è figlia dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Oggi è sposata col suo terzo marito, che si chiama Umberto Maria Anzolin, il quale fa l’imprenditore. Nel 2010 ha avuto altri due figli, due gemelli di nome Elizabeth e Dylan. Dal 2011 la showgirl abita a Hong Kong.
Sembra oggi aver recuperato tutta la tranquillità che una volta, quando era bambina, non aveva potuto avere. Infatti, per sua stessa ammissione, Heather Parisi ha rivelato qualche tempo fa che la sua adolescenza è stata piuttosto difficile. A 13 anni lei si è trasferita da sola a San Francisco e a 15 anni è andata ad abitare a New York.
Questo perché in tutta la sua infanzia si era occupata da sola di gestire tutta la famiglia, visto che “era costretta” a comportarsi come un adulto. Ha conosciuto il padre soltanto quando aveva 28 anni e non ha avuto un rapporto sereno con sua madre.