Gisella Cardia, conosciuta anche come Maria Giuseppa Scarpulla la famosa veggente di Trevigano. Ha occupato per molto tempo le pagine di tantissime testate giornalistiche e televisive. Donna di 53 anni, originaria della Sicilia, è divenuta famosa per le apparizioni della Madonna di Trevignano, ma non solo. Diamo uno sguardo più da vicino alla sua storia, e cosa fa oggi.

Gisella Cardia, la veggente di Trevignanno

Gisella Cardia, nota a tutti oggi come la veggente di Trevignano ha un passato burrascoso e all’insegna della truffa. Infatti, è stata denunciata per truffa da un investigatore privato di nome Andrea Cacciotti. Un avvenimento che ha destabilizzato la donna, gettando luce su ciò che stava avvenendo a Trevignano, sollevando dubbi e perplessità sulla sincerità della stessa.

Prima di dedicarsi alla sua missione di “fede” è stata un’ex imprenditrice. La quale gestiva una piccola azienda di ceramiche che è stata denunciata per bancarotta fraudolenta. Insieme al marito, Gianni Cardia hanno voltato pagine trasferendosi a Trevignano Romano, aprendo un Onlus che ha ottenuto in donazione oltre sei milioni di euro. 

Ti potrebbe interessareLe Iene, chi è il mandante dietro gli attacchi contro Gisella Cardia: la verità

Attualmente i due sono denunciati di abuso edilizio e truffa ai danni dei tanti fedeli che li hanno seguiti e sostenuti.

Le Presunte apparizioni della Madonna

Il cuore della vicenda ruota attorno alle presunte apparizioni della Madonna. A Trevignano Romano, dove si dice che la Madonna appaia ogni 3 del mese su una collina che si affaccia sul Lago di Bracciano. Gisella Cardia è la veggente che afferma di avere contatti diretti con la Madonna e di essere incaricata di trasmettere i suoi messaggi ai fedeli.

Cosa fa Gisella Cardia oggi?

Al giorno d’oggi, Gisella Cardia, la veggente di Trevignano, è al centro di un intenso dibattito mediatico e legale. La sua storia è caratterizzata da affermazioni molto particolari, come la capacità di moltiplicare il cibo, ma anche da episodi oscuri, come incontri con il demonio e stigmate sulle mani. Queste dichiarazioni hanno suscitato incredulità e sospetti in molti.

In base a diverse indagini inoltre, si è verificato che le lacrime della Madonna siano in realtà state ricavate dal sangue di maiale. I due nonostante le verifiche continuano a sostenere le loro posizioni.

Nelle ultime settimane, ci sono state segnalazioni secondo cui Gisella Cardia avrebbe abbandonato Trevignano, insieme al marito, e prelevato ingenti somme di denaro dai conti della sua associazione.