Che fine ha fatto Giorgio Alfieri? Si parla dell’ex tronista di Uomini e Donne che scelse Martina Luciani e i due infatti uscirono insieme dal famoso programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo.
Che fine ha fatto Giorgio Alfieri? Prima di tutto è bene ricordare alcune caratteristiche relative al suo debutto in TV. L’uomo ha partecipato a metà anni Duemila a “Campini-Il Sogno” dimostrando di essere un bravissimo calciatore.
Tra l’altro, grazie al suo carattere estroverso e particolare, frizzante, forte, nonché al suo fascino, a quanto pare sembra che lo stesso fosse proprio riuscito a conquistare il suo pubblico.
Dopo questo esordio in TV tra l’altro fu Maria De Filippi a quanto pare a chiamarlo come tronista di Uomini e Donne e da lì divenne ancora più famoso. In tanti ricordano la sua storia con Martina Luciani.
Dopo alcuni battibecchi e tira e molla poi i due uscirono insieme dal programma e dopo un legame durato anni però si separarono. La coppia tra l’altro ebbe una splendida bambina, ma da quando ci fu l’allontanamento tra i due, pare che Alfieri abbia avuto alcuni problemi.
Proprio quest’ultimo infatti sembra che abbia riscontrato problematiche economiche anche di una certa portata.
Sembra, anche se non vi è nulla di certo in merito, che lo stesso quindi abbia dovuto superare una certa crisi economica, ma pare anche che l’abbia affrontata al meglio. Proprio negli ultimi anni tra l’altro giravano alcune voci sul web riguardanti il fatto di una possibile chiamata proprio da parte di Maria De Filippi. Quest’ultima infatti pare che abbia chiesto ad Alfieri di partecipare a Temptation Island come tentatore.
Nulla di sicuro a riguardo però, anche perché infatti pare che queste siano solamente voci, quindi niente di certo, così come non è ufficiale il fatto che il calciatore abbia avuto realmente problemi economici.
Leggi anche: “Mi ha picchiata e voleva uccidermi”: il dolore di Mara Venier
In ogni caso, sia se fosse così, sia se non fosse così, a quanto pare oggi l’uomo dovrebbe gestire un negozio di antiquariato, ma anche questa voce è priva di conferme.
I fan comunque non si sono dimenticati di lui e c’è ancora infatti, e sono in tanti, chi lo vorrebbe veder tornare in TV, magari proprio come nuovo tronista di Uomini e Donne. Un pettegolezzo infatti che pare che stia girando proprio ultimamente sul web riguarderebbe il fatto che Alfieri sarebbe single.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone stupisce i fan: la particolare richiesta al suo giovanissimo fidanzato
Non sarebbero poche le persone che vorrebbero vederlo di nuovo come tronista, ma è anche vero che non si tratta di proposte realmente avvenute e in più non è detto che lo stesso accetterebbe.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…