Che fine ha fatto Garrison Rochelle? Non si ha la certezza che lo stesso continui a lavorare nel settore della danza, ma pare proprio che sia così.
Che fine ha fatto Garrison Rochelle?
Che fine ha fatto Garrison Rochelle? A quanto pare si sa poco su che cosa faccia oggi Rochelle, ma sembra proprio che il coreografo continui a lavorare nell’ambito della danza. Senza dubbio prima di procedere con i dettagli è bene anche sottolineare che ruolo abbia avuto ad Amici.
Nel famoso talent condotto da Maria De Filippi infatti Rochelle ha ricoperto il ruolo di professore per diversi anni e anche di coreografo. Nei primissimi anni in cui andava in onda il programma, che tra l’altro nelle primissime edizioni si chiamava “Saranno Famosi”, Garrison era molto severo.
Con il passare del tempo però pare anche che sia diventato più abituato a parlare agli alunni giovani e il pubblico infatti lo avrebbe imparato ad amare sempre di più, fino a sentire ancora oggi la sua mancanza. Si pensi infatti che fino al 2018 lo stesso coreografo è sempre stato nel programma. Allora perché poi è andato via?
I dettagli
Pare che Garrison sia andato via in quanto nel programma si sarebbe sentito il bisogno di cambiare, di modificare i volti. Per questo, pare che proprio l’uomo abbia indicato alcuni dettagli in merito durante alcune interviste.
Lo stesso infatti avrebbe detto che avrebbe preso tale decisione con Maria De Filippi, che conosce da più di 20 anni. Senza dubbio Garrison ha anche sottolineato che ovviamente Amici gli manca molto, ma non solo.
L’ex professore avrebbe anche detto che prima di andare via avrebbe impiegato un po’ di tempo per cercare di accettare decisione, ma poi avrebbe pure affermato che avrebbe visto la nuova edizione del talent senza di lui, senza commuoversi.
Negli ultimi anni poi Garrison pare che sia stato concentrato a realizzare il musical “Un papà sotto l’albero”. La regia è di Valentina Spampinato e per quanto riguarda la musica, vi è il lavoro di Beppe Vessicchio.
Leggi anche: Garrison Rochelle: chi è, età, fidanzato, vita privata, Amici e carriera
Per questo si può quindi dedurre che Rochelle stia continuando a lavorare sempre nel mondo della danza, anche se non si hanno poi tantissimi dettagli per confermarlo. In effetti si sa poco a riguardo, ma pare proprio che il pubblico non abbia mai dimenticato Garrison, anzi continua sempre a seguirlo il più possibile.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Oggi infatti in tanti ricordano le sue lezioni, ma anche il suo modo di fare molto simpatico e soprattutto gli importanti insegnamenti che ha impartito a tanti allievi e che senza dubbio li hanno aiutati a distinguersi nel mondo della danza.