Vip e Personaggi

Che fine ha fatto Francesco Caserta l’ex di Paola Caruso e padre di Michele

Francesco Caserta è l’ex compagno di Paola Caruso, nonché padre del piccolo Michele. Nonostante siano passati alcuni anni, non si capiscono i motivo per quale si sono lasciati. In realtà, pare che sia stato lui ad abbandonare l’ex Bonas di Avanti un altro al quinto mese di gravidanza. Ma cosa sappiamo di lui?

Chi è Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola Caruso?

Francesco Caserta è un famosissimo imprenditore che vive a Montecarlo, città in cui lavora. Siamo sicuri che possiede una catena di supermercati, ma da quanto ne sappiamo è anche molto attivo in altri settori. Il primo incontro con Paola Caruso è avvenuto in aeroporto a Lamezia dove stavano facendo la coda l’uno dietro l’altra.

Caserta si trovava dietro alla Caruso e si è offerto di darle una mano con i bagagli. Dal primo momento che i loro sguardi si sono incrociati, si sono innamorati. In un’intervista, la Caruso aveva ammesso che in quegli occhi era riuscita a vedere la sua anima e sapeva che non poteva farselo scappare. Lo ha sempre considerato come il suo principe.

I due sembrano molto innamorati e Paola va a vivere a casa di lui. Tutto sembra procedere a gonfie vele, ma qualcosa incrina il loro rapporto portandoli alla rottura definitiva. Inoltre, dietro al loro addio ci sono dei motivi ancora non conosciuti, soprattutto alla diretta interessata Paola. Ha infatti ammesso di non riuscire a capire perché lui abbia deciso di andarsene da un giorno all’altro.

Leggi anche: Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto

La fine della storia tra Francesco Caserta e Paola Caruso

Paola Caruso è una donna dello spettacolo e nonostante le apparenze ha sempre dimostrato di avere una grande cultura e cuore. Quando si è innamorata di Francesco Caserta era convinta che fosse l’uomo della sua vita tanto che per molti hanno “bruciato le tappe”. Tuttavia, questo grande amore era reale fino a quando lei ha iniziato le registrazioni di Pechino Express.

Durante il programma infatti non si era sentita particolarmente bene e aveva deciso di eseguire un test di gravidanza considerato un ritardo evidente. Ha scoperto di essere incinta e dopo aver abbandonato le riprese ha comunicato il tutto a Francesco. Lui era al settimo cielo e di questo Paola ne è convinta.

Sono stati insieme fino al quinto mese, quando un giorno l’imprenditore se n’è andato di casa e il giorno dopo ha mandato la sorella e i carabinieri per “sbattere fuori di casa”, parole sue, sia Paola che il bambino che portava in grembo. La showgirl non ha mai capito quale fosse il motivo di questa sua decisione, ma è sempre stata convinta che dietro ci fosse la mamma di lui che non avrebbe mai accettato la loro relazione.

Leggi anche: Paola Caruso in lacrime: “Posso crescere mio figlio solo grazie a Barbara D’Urso”

Francesco Caserta è spartito dalla circolazione e non ha nemmeno riconosciuto il bambino. Addirittura, un bel giorno avrebbe fatto passare la Caruso per una pazza e ha affermato che il bambino non sia suo. Ad ogni modo, Paola Caruso sta dimostrando di essere una mamma in gamba e che non ha bisogno di nessuno per crescere suo figlio Michele.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago