Durante l’ultima edizione di Amici, una concorrente ha attirato l’attenzione di tutti per i suoi comportamenti piuttosto strani. Stiamo parlando di Flavia Zardetto, in arte Flaza, una cantante romana molto nota nella sua città.

Ripercorriamo insieme il percorso dell’artista nella scuola di Amici, soffermandoci su quello che ha fatto in seguito alla sua eliminazione dal programma.

Flaza e il suo percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi

Flaza è una ragazza nata nel 2021 e ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici nel mese di settembre, ottenendo grande successo per via delle sue canzoni.

Il talento mostrato dalla ragazza è davvero tanto ma non si può dire lo stesso per il suo comportamento, che più volte ha lasciato interdetti compagni e professori. Flaza è stata voluta dalla coach Lorella Cuccarini, la quale ha deciso di prenderla sotto la sua ala protettrice.

Purtroppo però, la ragazza non ha saputo mantenere un comportamento corretto nella scuola, mostrandosi più volte poco attenta alle regole del programma.

Ha infatti usato il telefono in orari non consentiti, spesso è arrivata tardi alle elezioni e più volte non si è presentata dalle costumiste.

La Cuccarini ha deciso di prendere dei provvedimenti in merito al suo comportamento, sospendendole la maglia. Dopo averla riottenere Flaza ha rigato dritto per alcuni giorni, fino a quando ha cominciato a ricomporsi come prima.

In puntata ha provato a giustificarsi dichiarando di non essere felice di quello che faceva, ed è per questo che la produzione e Lorella Cuccarini hanno deciso di squalificarla.

Che cosa fa oggi la cantante Flaza?

Dopo aver appurato la veridicità della sua eliminazione, Flaza ha chiesto scusa a tutti, dichiarando che non voleva fare emergere questo lato del suo carattere.

Molti l’hanno criticata per i suoi comportamenti poco consoni, tanto da arrivare alle offese e agli insulti, cosa che una persona non meriterebbe a prescindere.

Leggi anche: Uomini e Donne: laurea per Gianni Sperti. Ecco in cosa è diventato Dottore

Come dice Maria però, Amici è solamente una vetrina e tutti possono raggiungere il successo anche senza frequentare la sua scuola. Una volta tornata alla vita vera Flaza non ha di certo abbandonato la sua passione per la musica.

Ha infatti continuato ad incidere moltissime canzoni, ottenendo un grandissimo successo tra il pubblico e fra alcuni produttori discografici.

Leggi anche: Andreas Müller furioso con i suoi colleghi di Amici: volano accuse pesanti

Di recente la cantante ha firmato un contratto con la Honiro, famosa casa discografica, e attualmente si sta dedicando a un tour di successo in giro per l’Italia.

Forse il clima scolastico non era adatto alle potenzialità di Flaza, la quale è riuscita ad emergere lo stesso grazie al suo talento.