Fernanda Lessa è una modella famosa e anche una nota dj. Che altro si sa su di lei?
Che fine ha fatto Fernanda Lessa?
Fernanda Lessa è nata in Brasile e in più ha anche partecipato al programma Grande Fratello Vip nella sua quarta edizione, ma non solo. Nata precisamente a Rio de Janeiro nel 1977, la stessa è una famosa modella.
Pare che la passione per questa professione sia nata fin da quando era piccola. In più i suoi primi passi in questo modo pare proprio che siano stati compiuti a Rio, nella sua città d’origine, ma poi la donna avrebbe deciso di spostarsi e di lavorare anche a New York.
Grazie a questa decisione a quanto pare sarebbe diventata ancora più famosa e più nota al pubblico internazionale e sarebbe finita su importanti riviste, nonché a lavorare per dei brand molto importanti. Oltre a questo poi la stessa sarebbe stata nota al pubblico italiano per diverse pubblicità.
Successivamente, come accennato, sarebbe diventata ancora più nota per aver partecipato anche al Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda gli spot, pare che alcuni siano stati svolti mentre nella stessa pubblicità recitava insieme a Vieri e altre volte insieme a Valentino Rossi.
I dettagli
Proprio dopo la realizzazione di diverse pubblicità ecco che nel 2002 inizia anche a seguire il campo musicale, diventando una nota dj. La stessa infatti inizia a farsi conoscere anche in questo ambito, tanto che viaggia da Parigi a San Paolo, ma anche in città come Miami, Ibiza e altre.
Oltre a questo poi nel 2020 a quanto pare Fernanda Lessa decide di partecipare al Grande Fratello Vip e ha avuto diversi scontri con Antonella Elia. Oltre a questo, per quanto riguarda la vita privata della donna, si sa che comunque ha avuto due figlie, Lua Clara e Ira Marie, da Davide Dileo, che fa parte dei Subsonica.
Leggi anche: Chi è Luca Zocchi il marito di Fernanda Lessa: età, figli, lavoro, vita privata e curiosità
Dopo di lui poi la donna si è innamorata di Luca Zocchi e i due si sono sposati nel 2017. Tempo fa la donna spiegò durante alcune interviste, alcuni racconti molto dolorosi che hanno fatto parte della sua vita.
Leggi anche: Chi è Fernanda Lessa: età, marito, figli, alcolismo, lavoro e vita privata
La stessa infatti pare che già da quando era molto giovane soffrisse di dipendenza da droga e la motivazione era che comunque sentiva molto la mancanza dei suoi familiari. Dopo aver passato 8 anni della sua vita a fare uso, però smise nel momento in cui scoprì di essere incinta.
Smise definitivamente, ma all’ottavo mese di gravidanza scoprì che il piccolo aveva una grave malformazione al cuore e quindi i medici le dissero che ogni due mesi circa avrebbe dovuto svolgere delle operazioni.
Il problema fu che però una volta nato, purtroppo il piccolo non riuscì a vivere, tanto che morì poco dopo il parto. Fu una tragedia per lei, che la fece ricadere nella dipendenza dagli alcolici, ma poi uscì anche da quella.
Oggi la stessa, raccontando delle sue tragedie, ha spiegato che secondo lei quel figlio che ha perso sarebbe una sorta di angelo per lei, perché le ha fatto scoprire di avere anche lei un disturbo al cuore e se non lo avesse scoperto, avrebbe rischiato di morire.