Tutti abbiamo sentito parlare di Denise Pipitone almeno una volta nel corso della vita. Questo perché la sua storia appare come uno dei fatti di cronaca più tristi avvenuti nella storia del nostro Paese. Ma che fine ha fatto oggi la piccolina? Quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla sua storia? Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Il triste caso di Denise Pipitone
La scomparsa di Denise Pipitone è un fatto di cronaca di cui tg e notiziari parlano ancora oggi a quasi 20 anni dalla tragedia. Tutto ha avuto inizio il 1°Settembre del 2004, quando una piccola bimba di 4 anni è scomparsa all’improvviso senza lasciare traccia. La piccolina era insieme alla zia e al cuginetto quando loro sono entrati in casa per mangiare e lei è rimasta indietro.
Quando la zia è uscita per cercarla la piccola non c’era più e, nonostante le ricerche immediate, nulla è stato risolto. I genitori della piccola non erano presenti al momento della scomparsa, ma si sono subito precipitati sul luogo per cercare la figlia. A nulla è servito il messaggio lanciato in televisione e le varie ricerche che si sono protratte per anni senza successo.
Dopo qualche tempo si è scoperto che Denise era la figlia di una relazione extraconiugale tra la madre Piera Maggio e il compagno Pietro Pulizzi. L’uomo sapeva della paternità, ma nessuno aveva mai dichiarato niente a tal proposito. Anche l’ex moglie e la figlia di Pulizzi erano a conoscenza della relazione di questo con Piera Maggio e per tale ragione la donna ha sempre supposto che ci fossero proprio loro due dietro alla scomparsa della figlia.
Che fine ha fatto Denise Pipitone?
Denise Pipitone è un volto che tutti abbiamo ammirato e per il quale abbiamo versato qualche lacrima. Purtroppo, a distanza di quasi 20 anni, non si hanno notizie della piccola, anche se l’ipotesi del rapimento rimane la più accreditata di sempre. Molte persone hanno dichiarato di aver visto la bambina in contesti diversi, nella maggior parte dei casi in compagnia di tribù rom.
Certamente Denise era molto piccola all’epoca della sua scomparsa e, proprio per questo motivo, potrebbe non ricordare il suo passato. Molte ragazze hanno dimostrato di avere delle assonanze con la sua storia, ma nessuna di queste si è poi rivelata essere la bimba scomparsa tanto tempo fa. Piera Maggio continua a non perdere la speranza, in quanto, nel suo cuore, la piccola Denise è ancora viva e sicuramente un giorno avrà finalmente la possibilità di abbracciarla ancora.