Dayane Mello è una modella e showgirl molto conosciuta. Scopriamo i segreti della sua vita privata e non solo.

Gli esordi e la carriera di Dayane Mello

Il percorso di Dayane Mello nel mondo dello spettacolo inizia nel 2005, quando a soli sedici anni viene scoperta da un talent scout e si trasferisce in Cile. La sua bellezza e carisma la rendono rapidamente una delle modelle più richieste in America Latina, fino a conquistare la copertina di Sportweek nel 2011.

Mello diventa ben presto il volto di brand internazionali come L’Oreal, Breil, Yamamay, Intimissimi e Pollini, oltre a comparire in videoclip di artisti come Emis Killa e Will.i.am.

La vita privata di Dayane Mello

Ti potrebbe interessareChi è Alessandro il nuovo fidanzato di Dayane Mello: età, lavoro e dove vivonoDayane Mello fidanzato

Nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile, Dayane ha vissuto una giovinezza difficile: il padre militare era spesso assente e la madre si prostituiva. La Mello e suo fratello Juliano hanno affrontato momenti duri, fino al punto di dover rubare per sopravvivere.

Hanno inoltre sopportato la violenza di un compagno della madre. La svolta nella sua vita privata avviene con la nascita di sua figlia Sofia nel 2014, frutto della relazione con il modello italiano Stefano Sala. Oggi Dayane è legata sentimentalmente a Andrea Turino, un giovane imprenditore con cui sembra aver trovato una nuova stabilità affettiva.

Il lutto e la forza di Dayane Mello

Il percorso di vita di Dayane è stato segnato anche da dolorosi lutti: durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP, ha perso il fratello Lucas e nel maggio del 2021 è venuta a mancare anche la madre a causa di un tumore. Questi eventi hanno mostrato il lato più forte e resiliente di Dayane, che ha deciso di rimanere nel gioco del Grande Fratello nonostante il dolore, complice anche le restrizioni dovute alla pandemia che le avrebbero impedito di partecipare ai funerali.

Il successo imprenditoriale e gli scandali

Nel 2021, Dayane Mello ha intrapreso la strada dell’imprenditoria lanciando la sua linea di prodotti per il corpo, DAY Dayane And You. Tuttavia, la sua immagine è stata coinvolta anche in scandali: dei video diffusi durante la sua partecipazione al reality brasiliano A Fazenda 13 hanno suggerito che potesse essere stata vittima di molestie da parte del cantante Nego do Borel. Successivamente, ospite a Verissimo nel 2022, ha chiarito di non aver subito molestie e di essere stata cosciente in quei momenti.