Dan Peterson è nato nel 1936 a Evanston e non si sa oggi esattamente come stia, visto che comunque è molto anziano e sembra, o meglio, girerebbe voce in rete, in merito al fatto che comunque sarebbe malato, anche se non si sa molto a riguardo. Si sa che però lo stesso si sposò quando aveva circa 81 anni e sembra che la moglie si chiami Laura. Si hanno invece molte più info in merito alla sua carriera.

Si evidenzia come lo stesso sia un giornalista, ma anche un commentatore televisivo, poi un ex allenatore di basket USA e non solo, visto che dal 2012 fa parte dell’Italian Basket Hall of Fame. Per quanto riguarda quindi Peterson oggi, non si sa precisamente molto su di lui, ma tanto appunto è possibile affermare sulla sua carriera.

Dan Peterson

Dan Peterson è nato nel 1936 e lo stesso è stato considerato come un uomo di elevato talento come allenatore di basket degli USA. Oltre a questo poi va anche precisato che ha ricoperto pure il ruolo di commentatore TV dagli anni Ottanta e sempre con grandissimo successo. Va detto poi che lo stesso sarebbe anche un giornalista sempre molto conosciuto. Sembra che nel 1958 lo stesso poi si sia laureato come insegnante di pallacanestro.

Piano piano poi, con il passare degli anni, il suo successo riuscì ad aumentare in misura sempre maggiore, visto che lo stesso cominciò a ricoprire il ruolo di allenatore in tante sedi universitarie dell’America. Nel 1966 poi per la sede universitaria di Delaware ricoprì anche il ruolo di capo allenatore. Dal 1973 invece iniziò a stare in Italia e anche in Italia raccolse molti successi.

Altre info

Sembra che appunto lo stesso sia da sempre considerato proprio come una figura leggendaria del mondo del basket e appunto, come si diceva, i suoi successi sono stati proprio molti. Ancora oggi lo stesso ha una schiera di fan che sono sempre prontissimi a seguirlo e appunto lo stimano tantissimo.

Nonostante sembra che abbia una malattia, non sono presenti in rete molte voci in merito, ma in ogni caso si sa che appunto lo stesso, essendo nato nel 1936, è anziano. In più sembra che si sposò quando aveva 81 anni circa, o comunque queste sarebbero le voci in merito alla sua vita privata che sono presenti in rete.

I fan poi lo chiamano anche semplicemente “Dan” e anche chi era troppo giovane per seguire le sue vicende quando lo stesso era all’apice della sua carriera, comunque poi è venuto a sapere di lui, visto che appunto si parla sempre molto di questo noto giornalista.