Vip e Personaggi

Che fine ha fatto Cristina Plevani la vincitrice del primo Grande Fratello: vi stupirà

E’ passato moltissimo tempo da quando Cristina Plevani ha vinto la prima edizione del Grande Fratello. Da allora moltissime cose sono cambiate per lei, in quanto la sua determinazione le ha permesso di raggiungere molti obiettivi. Sapete che cosa fa oggi la donna? Siamo qui per raccontarvelo!

Chi è Cristina Plevani?

Cristina Plevani nasce a Iseo nel 1972. Fin da giovane mostra una grande propensione per il mondo del nuoto, materia nella quale si specializzerà diventando una bravissima insegnante. La sua vita cambierà drasticamente nel 2000, quando viene scelta per essere una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello.

Qui verrà soprannominata come Cenerentola triste in quanto appare sempre molto distaccata da tutti gli altri membri del gruppo. Passerà poi alla storia per aver consumato un rapporto sessuale con Pietro Taricone evento che, all’epoca dei fatti, fece nascere uno scandalo mediatico. Nonostante questo la sua popolarità è cresciuta di giorno in giorno e alla fine, dopo 100 giorni di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, è stata proprio lei a vincere il programma

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i nomi dei primi concorrenti. Sono stati scelti da Pier Silvio Berlusconi

Dopo l’esperienza del reality la Plevani è stata più volte ospitata in televisione in programmi come Buona domenica e Verissimo. Ha poi preso parte a diversi format televisivi e radiofonici: la ricordiamo infatti in Uomini e Donne, Grand Hotel, Agorà, Domenica Live, Pomeriggio 5 e molto altro ancora.

Che cosa fa oggi Cristina Plevani?

Sono passati molti anni da quando Cristina ha vinto la prima edizione del Grande Fratello ma, da quel momento in poi, la sua popolarità non è mai scemata. Come detto prima, la donna è comparsa in diverse trasmissioni anche se, con il passare del tempo, ha deciso di prendere un’altra strada.

Dopo la notorietà e la vocazione per il mondo televisivo e radiofonico, Cristina Plevani ha deciso di ritornare sui suoi passi, riprendendo in mano un hobby che ha per troppo tempo accantonato. Parliamo infatti dello sport, disciplina che ha sempre contraddistinto la Plevani anche durante la sua giovinezza.

La donna ha da poco compiuto 51 anni ma si mantiene in bellissima forma, in quanto oltre a praticare nuoto è diventata istruttrice di fitness e hydrobike per quanto riguarda il primo e il secondo livello. Sembra che Cristina sia una vera e propria professionista in questo e che, proprio per questa ragione, abbia moltissime persone nei suoi corsi. Per quanto riguarda la sua vita privata invece non si hanno molte notizie, probabilmente perché Cristina ha deciso di focalizzarsi su altri argomenti.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago