Cosima Misseri, che poi sarebbe Cosima Serrano, sarebbe colei che ha ricevuto una condanna all’ergastolo nel 2017 insieme alla figlia Sabrina Misseri, entrambe considerate come le colpevoli dell’omicidio volontario di Sarah Scazzi. In più Michele Misseri, il marito di Serrano, sarebbe stato condannato a otto anni in quanto sarebbe stato ritenuto colpevole di aver svolto la soppressione del cadavere e di aver inquinato le prove. In più a 4 anni sarebbe invece stato condannato Carmine Misseri mentre Vito Russo a un anno e quattro mesi.
Fino al 2022 Cosima Serrano sembra che stesse ancora in carcere con la figlia, pare nella stessa cella, e sembra che le due siano ancora lì. Pare anche che in particolare Sabrina sia stata considerata come una detenuta che avrebbe seguito una buona condotta.
Cosima Misseri, ovvero Cosima Serrano, sarebbe ancora in carcere. La donna infatti, insieme alla figlia Sabrina Misseri, è stata considerata come la responsabile dell’omicidio della nipote Sarah Scazzi. Sembra che nel 2017 in effetti i giudici hanno constatato che la giovane Scazzi sarebbe stata strangolata e mentre una la strangolava, l’altra non le permetteva di difendersi.
Insomma, per questo le due sarebbero state condannate proprio all’ergastolo ed è per questo che appunto sarebbero proprio ancora in carcere. In più va detto che Michele Misseri nel 2017 fu condannato a 8 anni di carcere per il fatto che avrebbe anche inquinato le prove e provveduto alla soppressione del cadavere.
Oggi quindi, come accennato, Cosima, che appunto sarebbe la zia di Sarah Scazzi, è ancora in carcere con la figlia e va detto anche che le due hanno lavorato sempre nel carcere confezionando tovaglie e nel periodo Covid anche mascherine. Sembra che poi Sabrina si sarebbe distinta anche per la sua buona condotta, ma sembra che non si sappia molto di più su di loro.
Come si sa, quando avvenne il delitto di Scazzi a quanto pare l’Italia rimase con il fiato sospeso, visto che nei primi giorni vi era un certo mistero su chi potesse effettivamente aver ucciso Sarah o comunque per capire che cosa fosse successo alla giovane. Nel 2017 poi arrivò la sentenza definitiva per madre e figlia, cioè Cosima Serrano e Sabrina Misseri, ovvero l’ergastolo per tutte e due.
Per Michele Misseri poi, come accennato, sarebbe stata stabilita una condanna di 8 anni per quello che avrebbe commesso, ovvero soppressione cadavere e inquinamento prove. Insomma, ecco che poi non si sa altro, nemmeno la data di nascita di Cosima Misseri.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…