Clarissa Burt è un personaggio molto noto, soprattutto per la sua carriera che ha raggiunto un grande successo negli anni ’80. Ma che cosa fa oggi l’attrice, che ha avuto numerosi impegni professionali pieni di successi?

Conosciamo molto del percorso lavorativo di Clarissa Burt, che è arrivata nel nostro Paese proprio per cercare il successo nel mondo della televisione. In effetti è riuscita a conquistare una grande popolarità nel corso degli anni. Attualmente, però, sembra essersi allontanata dalle scene. Che cosa fa, quindi, oggi Clarissa Burt? Scopriamo di più sulla sua biografia.

La biografia di Clarissa Burt

Clarissa Burt è nata nel 1959 a Filadelfia. Ha iniziato una carriera da modella, che l’ha portata in poco tempo ad arrivare anche in Italia. Proprio nel nostro Paese negli anni ’80 è stata una delle top model che hanno raggiunto un ottimo successo.

Negli anni, comunque, Clarissa Burt ha avuto numerose altre occasioni professionali, visto che è stata notata successivamente da diversi produttori e registi. Non possiamo non ricordare il ruolo di Francesco Nuti, con il quale la donna lavora alla produzione Caruso Pascoski di padre polacco.

Ma la carriera di Clarissa Burt ha raggiunto ottimi successi anche nel mondo del piccolo schermo. Proprio negli anni ’90 è stata insieme a Raffaella Carrà in Ricomincio da due. Poi ha partecipato anche a Un disco per l’estate e ad Atlantam tam.

In seguito a qualche anno in cui è stata assente dal mondo della televisione, è tornata sul piccolo schermo con la partecipazione al reality La Talpa. Ma non sarà l’unica partecipazione ad un programma di questo tipo, considerando che successivamente farà parte del cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Cosa fa oggi Clarissa Burt

Che cosa fa oggi, dopo i grandi successi che ha ottenuto, Clarissa Burt? Abbiamo delle informazioni sulla vita attuale di questo personaggio del mondo della moda e di quello dello spettacolo.

Leggi anche: Chi è il nuovo compagno di Clarissa Burt: nome, età e lavoro

Dopo la sua carriera nel settore del cinema, della televisione e della moda, Clarissa Burt adesso è tornata a vivere negli Stati Uniti. In ogni caso spesso torna nel nostro Paese, anche per il fatto che nel 2000 ha avuto la cittadinanza italiana.

Per ora, comunque, Clarissa Burt ha lasciato il piccolo e il grande schermo, per dedicarsi ad un’altra attività. Infatti da qualche anno è un’imprenditrice e si occupa di portare avanti un’azienda che si occupa di media e di comunicazione.

Leggi anche: Con chi Massimo Troisi ha tradito Clarissa Burt? La verità dopo anni

Anche questo dimostra la grande determinazione da parte di Clarissa Burt, che non perde occasione di mettere in atto tutta la sua intraprendenza nel settore professionale.