Ciro il figlio di Sandra Milo è stato per diversi anni al centro dell’attenzione per un terribile scherzo fatto in diretta alla mamma.

Il Complesso Passato di Ciro De Lollis

Ciro De Lollis, figlio dell’attrice Sandra Milo e di Ottavio De Lollis, è nato nel 1968 e oggi ha 55 anni. La sua storia è segnata da un passato complesso, caratterizzato dalla dolorosa assenza del padre, che l’ha abbandonato quando Ciro era ancora molto piccolo, non fornendo mai sostegno né economico né emotivo. Questa mancanza ha segnato profondamente la sua crescita, costringendolo ad affrontare il dolore di crescere senza una figura paterna.

La Vita Privata e Professionale di Ciro

Poco si sa della sua attuale occupazione. In passato, Sandra Milo ha rivelato di dover continuare a lavorare in quanto entrambi i suoi figli, inclusi Ciro, erano disoccupati. Per quanto riguarda la sua vita personale, Ciro è sposato con Vanessa Ceccarini, con la quale ha un figlio di nome Flavio Milo De Lollis.

Il Forte Legame con la Madre Sandra Milo

Ti potrebbe interessareQuanti anni di differenza hanno Sandra Milo e Alessandro il giovane fidanzato: la veritàSandra Milo e il giovane fidanzato Alessandro Rorato

Ciro e Sandra condividono un legame speciale, con la madre che è sempre stata l’unico punto di riferimento nella vita di Ciro. Sandra lo ha sostenuto anche durante un difficile periodo di malattia mentale. Sebbene Ciro non abbia mai voluto divulgare i dettagli, le dichiarazioni lasciano intendere che probabilmente ha sofferto di una grave depressione.

Sandra ha assistito il figlio durante questo delicato periodo, come lei stessa ha dichiarato: “Il dolore dei figli è insopportabile, i miei ultimi ragazzi hanno avuto un problema serio e sono stati momenti terribili, malattie della testa per cui non c’è cura e per cui la gente si uccide. Ciro li ha avuti e poi grazie a Dio è guarito”. Tale è il loro legame che Ciro ha scelto di dare al figlio Flavio il cognome della madre.

Lo Scherzo dell’Incidente del 1990

Ciro De Lollis è anche ricordato per uno scherzo di dubbio gusto orchestrato nel 1990, mentre Sandra Milo era ospite del famoso talk show “L’amore è una cosa meravigliosa”. Durante la trasmissione, una telefonata fece credere a Sandra che Ciro fosse rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, spingendola a correre disperata fuori dallo studio, per poi scoprire che era stato solo un crudele scherzo.