Site icon AmalfiNotizie.it

Che fine ha fatto Angela Melillo: la nuova vita della showgirl

Sono tante le meteore che attraverso, per qualche anno o anche meno, il mondo dello spettacolo, per poi ritrovarsi soli e dimenticati. Tra le tante prime donne del noto teatro del Bagaglino troviamo il nome di Angela Melillo.

Ballerina e prima donna fino al 2003 di tanti spettacoli del noto teatro italiano. In seguito però qualcosa è cambiato. Oggi, le nuove generazioni, amano altri tipi di intrattenimento che sono più dinamici. Non si può sempre rimanere statici, occorre rinnovarsi. Cosa che tanti personaggi dello spettacolo non sono in grado di fare. Angela Melillo, suo malgrado, è rimasta fedele alla professione da ballerina e presentatrice. Una limitazione che l’ha portata lontana dalla televisione.

Chi è Angela Melillo

In molti si stanno chiedendo: ma chi è Angela Melillo? La bionda ballerina del bagaglino, nata come danzatrice di classica e pop, si è evoluta nella sua carriera. Dopo anni ed anni di gavetta nelle ultime file degli spettacoli teatrali e musical, finalmente arriva ad essere la prima donna di uno teatro tra i più noti e famosi in Italia.

Alternativamente al suo ruolo di prima donna, la Melillo, decise di intraprendere anche una vita televisiva venendo richiesta e proponendosi nei casting delle trasmissioni RAI e Mediaset, come conduttrice. Venne scelta per alcuni programmi al fianco di Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Divenne presente in Scherzi a Parte.

Leggi anche: Amici, Nunzio è stato eliminato nella settima puntata? Cos’è accaduto realmente

Inoltre la sua carriera si estese al mondo del cinema interpretando, come attrice, alcune serie televisive della Rai. Partecipò pi alla prima edizione del reality show La Talpa, che vinse.

Solo che fu proprio intorno al 2005 che la Melillo scomparve dal piccolo schermo, come mai? Questo è quello che capita alle persone che non sanno rinnovarsi e reinventarsi. In quel periodo ci fu l’avvento di internet e tutto cambiò per molti personaggi dello spettacolo.

La sua nuova vita da…

Cosa fa oggi Angela Melillo? Non è del tutto scomparsa in realtà sta avendo un discreto successo in teatro poiché è questo il settore che l’ha accolta. In effetti il mondo teatrale rimane una caratteristica della cultura italiana. Molti sono gli attori che si sono oggi ritrovati all’interno di questo piccolo “pianeta”.

Leggi anche: Amici, il concorrente firma un ricchissimo contratto. Maria De Filippi entusiasta

Negli ultimi anni ha costruito e ideato, insieme alla sua compagnia, molti spettacoli che sono stati richiesti poi addirittura in ambito nazionale. Dunque non è una star della televisione, che sicuramente dà una maggiore fama e visibilità, ma Angela Melillo continua ad essere presente. Non si parla quindi di una meteora, ma semplicemente di una professionista che ha cambiato la sua carriera.

Exit mobile version