Alessia Macari dopo la vittoria del Grande fratello Vip avvenuta nel 2016, ha poi deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, probabilmente per dare priorità alla vita privata.
La giovane che tutti conoscono per essere stata uno dei volti storici del programma Avanti un altro, è diventata mamma di una splendida bambine e potrebbe essere proprio questo il motivo per cui ha preferito allontanarsi per un po’ dai riflettori.
Alessia Macari: ecco perché è scomparsa dal mondo televisivo
Alessia Macari è una giovane irlandese di origini italiane, la ragazza però all’epoca di Avanti un altro, conosceva ben poche parole della nostra lingua.
Per lo più solo quelle in dialetto che le avevano insegnato i suoi parenti, per questo motivo ricopriva i panni della ciociara una formosa donzella, dal linguaggio poco forbito.
Nel 2016 Alessia entra a far parte del cast del Grande fratello Vip, programma che vince, grazie alla sua spontaneità e simpatia. Poco dopo aver abbandonato la casa di Cinecittà incontra Oliver Kragl, giocatore tedesco di cui si innamora follemente.
I due convolano a nozze nel 2019, da quel momento in poi le comparse televisive della bella irlandese sono diventate sempre più rare.
Quando poi il 14 gennaio di quest’anno Alessia ha dato alla luce una bellissima bambina, la donna ha deciso di dedicarsi totalmente alla nuova arrivata.
Il momento del parto per la ragazza è stato molto difficile, in quanto pochi giorni prima del termine della gravidanza è risultata positiva al COVID 19. Infatti ha dovuto partorire in isolamento. Fortunatamente sia lei che la bambina non hanno riportato conseguenze.
Leggi anche: Davide Silvestri, svolta per la sua vita: arriva la proposta irrinunciabile
Alessia Macari torna in tv
Dopo un lungo periodo di lontananza dalla tv, questa sera Alessia Macari tornerà in grande stile su Italia 1, Enrico prendo il ruolo di pupa per una sera all’interno del programma La pupa e il secchione show condotto da Barbara D’Urso.
Leggi anche: I Soliti Ignoti raddoppiano e vincono una cifra pazzesca: Amadeus incredulo
Il ruolo dell’ex ciociara sarà molto importante, la sua preferenza potrebbe determinare l’eliminazione di una delle coppie in gara. Non perdete questa sera alle 21:20, su Rai1, il ritorno di Alessia Macari in tv.