Che fine ha fatto Alberto di Un Medico in famiglia: ha cambiato lavoro? Pare che sia diventato un artigiano e anche uno street artist, ma non solo.
Che fine ha fatto Alberto
Che fine ha fatto Alberto di Un Medico in famiglia: ha cambiato lavoro? Pare che a distanza di 23 anni dal suo lavoro come attore nella fiction, lo stesso avrebbe ormai cambiato mestiere e avrebbe sperimentato la vita dello street artist, ma anche quella dell’artigiano e quella del tatuatore.
Oggi lo stesso avrebbe anche due figlie, una di 11 anni che si chiama Aurora e l’altra che si chiama Maria Sole e che ha 4 anni.
Sembra anche che durante un’intervista lo stesso avrebbe rilasciato diverse altre dichiarazioni. Prima di tutto non è sicuro di queste ultime, anche perché queste sono voci che girano sul web e in più lo stesso avrebbe semplicemente ricordato la sua esperienza nella fiction.
Pare infatti che abbia spiegato che dato che quando aveva 16 anni era molto giovane e in crescita, lo affascinava andare alla scoperta del mondo della TV e capire anche come venisse realizzata una fiction.
In più lo stesso avrebbe spiegato che quando si ottiene successo non è semplice restare umili, anche perché infatti poi si hanno tanti contatti, è possibile sentirsi soddisfatti e per lui che era in crescita, non era semplice.
Lo stesso avrebbe spiegato che in questo lo avrebbero aiutato i suoi genitori, dato che infatti avrebbero specificato che doveva comunque mantenere i suoi impegni e doveri, ma non solo. Gli stessi infatti gli avrebbero anche specificato che dalla sua famiglia poteva sempre trovare aiuto e sostegno.
I dettagli sulla fiction
In tantissimi si sono chiesti se mai tornerà a esserci una continuazione della serie, ma pare proprio che per adesso la stessa non sia prevista, anche perché infatti tanti attori sono comunque impegnati a svolgere altri mestieri e alcuni forse nemmeno tornerebbero a recitare nella serie.
Leggi anche: Mina Settembre 2: la rivelazione di Serena Rossi spiazza i fan
In più pare anche che ci sia una persona molto entusiasta che invece tornerebbe a recitarvi, ovvero nonno Libero, o meglio Lino Banfi. Sembra però che mesi fa lo stesso abbia affermato che tale fiction avrebbe cambiato la vita di tanti personaggi e alcuni avrebbero lasciato anche perché ormai erano riconosciuti dalle persone solo con il nome del personaggio che interpretavano e non tutti apprezzavano questo.
Leggi anche: Alessandro Tersigni farà parte del cast di Cuori: addio al Paradiso delle Signore? La verità
Insomma, alcuni forse sarebbero entusiasti, ma altri no. In ogni caso non sembra che ci sia alcun progetto in merito a una nuova stagione del programma.