Pio e Amedeo in determinate trasmissioni, per esempio in Emigratis, ricevono tanti regali, o meglio, i due riescono a volte a farsi pagare cene o comunque a farsi regalare oggetti dai Vip che incontrano. A quanto pare comunque tutti i regali che ricevono nel programma indicato ecco che sembra che vengano poi donati a chi ne ha bisogno.
Secondo una voce della rete in effetti sembra che tutto quello che i due comici sarebbero riusciti a farsi regalare durante lo svolgimento delle puntate di Emigratis, almeno per quanto riguarda l’ultima edizione andata in onda, sembra che tali doni siano andati ad AMREF, affinché la stessa si occupasse di far costruire pozzi di acqua potabile in Kenya, precisamente vicino a Malindi. Per le edizioni precedenti sembra che sia stato fatto lo stesso, ma forse ad altre società e altre associazioni, o forse sempre ad AMREF, non si sa.
Pio e Amedeo sembra che quando incontrano i diversi Vip a Emigratis riescano a farsi pagare da loro cene, ma anche regali o altro. Pare che in effetti ci siano proprio tanti regali che i due riescono a ricevere e sembra anche che comunque a volte gli stessi riescono anche a ricevere dei bonifici da parte dei Vip che appunto hanno modo di incontrare.
Tutti coloro che incontrano poi ecco che comunque pare che poi regalino qualcosa ai due, ma tutti i regali si dice che vadano ai bisognosi o per realizzare progetti che possano rivelarsi utili ai bisognosi. Sembra anche che comunque, come si accennava, per quanto riguarda Emigratis ci sarebbero stati proprio tanti regali che sarebbero stati poi utili per far costruire pozzi di acqua potabile in Kenya.
Pare che la trasmissione Emigratis, ma anche quella che vedrà oggi la seconda puntata della seconda edizione, ovvero Felicissima sera, ecco che sembra che abbiano avuto un largo successo. Sembra anche che in tanti siano pronti a seguire appunto la puntata che andrà in onda oggi, 7 aprile 2023.
Si somma a tutto questo anche il fatto che in tantissimi vorrebbero vedere nuove puntate di Emigratis. Va detto quindi che, come sostiene la rete, i regali che i due comici ricevono andrebbero proprio ad alcune associazioni o società che comunque sono proprio volte a organizzare progetti per fare del bene. Insomma, ecco che praticamente sembra che comunque sia lì che arrivino i doni che i comici riescono a farsi comprare dai Vip che incontrano, ma appunto queste sono notizie che circolano in rete. Sembra che siano in ogni caso delle tesi seguite da tanti utenti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…