Da qualche settimana Big Show, condotto da Enrico Papi, continua ad introdursi nelle case degli italiani non solo con le parole ma anche con i fatti.
Più volte lo stesso conduttore si è armato di telecamera e microfono recandosi nelle abitazioni delle persone e svegliandole di soprassalto. Di sicuro il format ha riscosso un notevole successo, tanto che i fan non vedono l’ora di assistere all’ultima puntata.
A quanto pare però, il palinsesto di Mediaset sarebbe variato nuovamente e quindi l’amato show televisivo andrà in onda con una programmazione diversa.
Perché la Mediaset ha deciso di riprogrammare la trasmissione di Big Show?
Le prime puntate di Big Show sono state seguite da milioni e milioni di Italiani. Le aspettative verso il programma completamente rinnovato e riformulato da Enrico Papi si sono fatte altre fin dal principio.
Il format prevede la possibilità di far duettare alcune persone non famose con i loro artisti preferiti di sempre. Per non parlare poi dell’opportunità di essere citati in gaffe e teatrini o diventare il centro della scena della puntata.
Qiesto perché l’intento del programma è quello di sorprendere i telespettatori con il colpo di scena e l’effetto sorpresa, facendoli diventare i protagonisti della scena.
In alcuni casi Enrico Papi e i suoi assistenti si sono introdotti nelle case delle persone in questione, tampinandole sotto la doccia o perfino mentre dormivano. Le prime puntate del format hanno riscosso un notevole successo: questo poi è andato a scemare con gli appuntamenti successivi.
La trasmissione del giovedì sera si è rivelata piuttosto fallimentare per Enrico Papi. Questo perché il suo Big Show si è ritrovato a scontrarsi contro Don Matteo, la fiction più amata di sempre da tutto il pubblico a casa.
Quando andrà in onda l’ultima puntata di Big Show?
Stando le ultime dichiarazioni rilasciate dalla Mediaset, l’ultima puntata di Big Show verrà trasmessa sul Canale 5 domenica 8 maggio.
Leggi anche: Ballando con le stelle: tra i concorrenti della prossima edizione due attori ed un cantante
Il programma quindi, non verrà più riprodotto il venerdì o il giovedì, ma vedrà la sua messa in onda la domenica. Questa scelta è stata presa per tentare di riconquistare il grande successo ottenuto nel corso delle prime puntate.
La domenica, infatti, non sono trasmessi programmi estremamente competitivi sul fronte Rai e quindi sarà più facile ottenere l’attenzione del pubblico. Al posto di Big Show verrà dunque trasmesso un film per la famiglia che, molto probabilmente, sarà 10 giorni senza mamma.
Leggi anche: Lorella Boccia e Ilary Blasi, stessa gaffe nella stessa sera: il pubblico scoppia a ridere
Amanti di Big Show non disperatevi, poiché il vostro programma preferito slitterà, ma solamente di pochi giorni.
