Che Dio ci Aiuti sembra che nella puntata di oggi, giovedì 16 marzo 2023, vedrà davvero delle scene speciali, anche perché pare che ci sarà una sorta di mix tra la fiction in questione e anche Un passo dal cielo. Prima di tutto si vedrà addirittura Azzurra vestita da suora, ma non solo.

Sembra anche che in tanti si stiano chiedendo che cosa avrebbe detto poi Suor Angela, ovvero Elena Sofia Ricci, prima di lasciare la serie. Sembra che la stessa, a detta di Chillemi, mentre era presente la scena della vestizione, in cui quindi il personaggio di Azzurra da novizia diventata proprio suora, pare che comunque abbia detto che le vuole bene. In realtà Elena Sofia Ricci non avrebbe detto solo questo a Chillemi, ma avrebbe fatto anche altro.

Che Dio ci Aiuti e Suor Angela

Che Dio ci Aiuti andrà in onda questa sera, 16 marzo 2023 e nella puntata di oggi si vedrà per la prima volta Chillemi vestita da suora, visto che appunto il personaggio che interpreta, ovvero Azzurra, ecco che prenderà proprio i voti e quindi ecco che i telespettatori di certo saranno stupiti.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti, come finisce la serie TV di Rai1La confusione di Emiliano

Va detto quindi che il personaggio in questione nel corso del tempo ha avuto un’importante crescita e infatti poi non solo nella figura in questione sono cambiate molte cose, ma poi Azzurra ha anche deciso di prendere i voti, ma non solo. Sembra anche, o meglio, così racconterebbe la rete, che Chillemi abbia riportato delle parole che Elena Sofia Ricci le avrebbe detto.

Le parole

Pare che la donna molto nota alla TV italiana, mentre ci stava la scena della vestizione, quindi mentre Azzurra prendeva i voti, abbia guardato con fare fiducioso proprio Chillemi e sembra che poi le abbia anche detto “Ti voglio bene”. Insomma, ecco che Suor Angela sembra che abbia detto questo, prima di lasciare la serie, ma non si sa se in realtà le parole sarebbero state dette da Elena Sofia Ricci mentre lei interpretava ancora Suor Angela, o se siano state dette dall’attrice proprio a Chillemi, durante un momento in cui non ci stavano le riprese.

Pare che la maggior parte delle voci sostengano che tali parole siano state dette quando ci stava la scena in cui appunto Azzurra non era più una novizia, visto che ormai ufficialmente stava prendendo i voti nella trama della fiction. Per adesso sembra anche che ci sia grande attesa per la puntata in questione, anche perché in tanti vorrebbero subito vedere proprio la scena in cui appunto Azzurra diventa suora.

Change privacy settings
×