Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci aiuti: Suor Teresa prenderà il posto di Suor Angela? Cosa accadrà

Motivo addio Che Dio ci aiuti di Elena Sofia Ricci

Foto Facebook

E’ ormai tutto pronto per la settima stagione di Che Dio ci aiuti e come ormai ben sappiamo dovremo fare a meno di una figura molto importante che è quella di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Ma scopriamo cosa accadrà tra Suor Teresa e Suor Angela.

Elena Sofia Ricci lascerà la fiction gradualmente 

Il 12 di gennaio 2022 andranno in onda i primi due episodi di Che Dio ci aiuti che come gli scorsi anni ha avuto terreno in casa Rai. Se non vi saranno variazioni di palinsesto questa nuova stagione verrà trasmessa dalla data appena citata.

Da ormai molto tempo abbiamo appreso che uno dei volti più amati della fiction, quello di Elena Sofia Ricci, non sarà più presente da questa nuova stagione. In realtà, la troveremo ancora nei primi episodi per poi non ritrovarla più. In molti si erano detti dispiaciuti di questa scelta dell’attrice perché ormai lei era il punto fermo della storia.

Altri addirittura pensavano che si trattasse di una fake news, ma è tutto vero. Elena Sofia Ricci ha poi dedicato ampio spazio e tempo per spiegare ai propri affezionati la sua decisione. Si tratta di una scelta ben pensata e con un ragionamento logico dietro di esso.

L’attrice, in tutti gli anni di carriera, ha ricoperto diversi ruoli e non solo in televisione, ma anche in teatro. A lei però non piace essere ricordata come un personaggio, ma solo come Elena Sofia Ricci. Per questo motivo decide, dopo un po’ di tempo, di cambiare e di lasciare spazio a qualcun altro.

Per lei non si tratta di un tradimento nei confronti dei telespettatori, ma semplicemente di una voglia di provare sempre qualcosa di nuovo, personaggi da ricercare e portare davanti allo schermo. Ad ogni modo, il suo allontanamento dal convento avverrà in maniera graduale proprio per non destabilizzare troppo gli italiani. Scopriamo ora cosa avverrà tra Suor Teresa e Suor Angela.

Suor Teresa prenderà il posto di Suor Angela in Che Dio ci aiuti? 

Nonostante l’uscita di scena di Suor Angela avverrà in maniera graduale, sappiamo che la ritroveremo ancora nelle puntate iniziali e sarà proprio lei a presentare la nuova arrivata. Ad affiancare quindi Suor Costanza e Suor Azzurra, interpretate rispettivamente da Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, ci sarà un terzo volto religioso.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, quando inizia: svelata la data

Stiamo parlando di Suor Teresa interpretata da Fiorenza Pieri. Suor Angela la presenterà come una grande esegeta nonostante la giovane età ed è un’esperta di interpretazione dei libri e testi biblici. Tra la nuova arrivata e Azzurra si creerà un certo imbarazzo perché Teresa non vede di buon occhio la Sorella circa alcune scelte che avrebbe fatto in convento.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci in lacrime

La convivenza tra loro non partirà proprio nel migliore dei modi e vi anticipiamo che probabilmente la giovane arrivata nasconde un misterioso segreto. La storia potrebbe prendere un altro risvolto e svelare che tra le due ci sarà una bellissima amicizia, ma tutto questo lo scopriremo solo dal 12 di gennaio del 2022.

Exit mobile version