Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci aiuti, Suor Angela presente solo in alcune puntate: ecco quali

Che Dio ci aiuti 7

Instagram

Che Dio ci aiuti è una delle serie tv tra le più amate in onda sul piccolo schermo. In onda su Rai 1 da sei stagioni, presto finalmente tornerà con la settima e tutta nuova stagione che i fan attendono da tempo.

Ci sono delle grosse indiscrezioni che riguardano però questa nuova edizione della fiction e soprattutto la protagonista Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Il personaggio avrà un ruolo marginale e non sarà sempre presente…

Suor Angela uscirà di scena a Che Dio ci aiuti?

Le indiscrezioni spiegano che la stessa Elena Sofia Ricci avrebbe chiesto un ruolo molto più marginale per il suo personaggio di Che Dio ci aiuti. Eppure sappiamo bene che Suor Angela era la protagonista indiscussa. Non sarà più così nella settima stagione.

La protagonista a questo punto sarà un’altra. Il posto centrale pare che sarà preso da Azzurra Leonardi, uno dei personaggi principali tra i più amati in assoluto di questa serie tv ed interpretato dall’attrice ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti, Suor Angela presente in pochissime puntate

Non è tutto su Suor Angela perché a quanto pare il personaggio si prepara ad uscire del tutto di scena. Secondo alcune indiscrezioni che si stanno diffondendo sarà presente soltanto in tre puntate e mezza.

Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei

Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine” ha così dichiarato la stessa Elena Sofia Ricci in una intervista per Tv sorrisi e canzoni.

Lei d’altronde aveva già detto che avrebbe lasciato Che Dio ci aiuti ed evidentemente è proprio arrivato il momento. Speriamo che sia un’uscita bella visto che il personaggio ha regalato tanto.

Exit mobile version