Programmi Tv

Che Dio ci aiuti, Suor Angela tornerà? La verità

E’ giunto quel momento che in tanti temevano: Elena Sofia Ricci non sarà più presente sul set di Che Dio ci aiuti. Dalla terza puntata di questa nuova stagione, Suor Angela non sarà più presente e tutti i più telespettatori dovranno farne a meno. In molti si stanno chiedendo però se mai ci potrà essere un ritorno. Scopriamolo insieme.

Addio a Elena Sofia Ricci da Che Dio ci aiuti

Sono ormai mesi che si parla di questo addio dal set di Elena Sofia Ricci da Che Dio ci aiuti. Ora, è arrivato il momento di salutarla e di fare a meno di una figura così importante che per ben tredici lunghi anni ha tenuto banco nella fiction. Oltretutto, l’attrice ha spiegato in più battute il motivo per il quale ha deciso di interrompere la collaborazione ed è per questo che non si crede ad un ritorno.

Dalla terza puntata quindi non ci sarà più e uscirà di scena verso la fine del secondo appuntamento. Il vescovo le affiderà un arduo compito, ossia quello di prendersi cura delle donne in prigione e per questa nuova missione lascerà il Convento degli Angeli. Lascia così il suo posto a Suor Azzurra, che prende il volto di Francesca Chillemi.

Per quanto il suo addio sia stato annunciato da ormai diversi anni, i telespettatori ci metteranno un po’ di tempo prima di abituarsi alla nuova situazione, ma siamo certi che la novizia sarà in grado di fare un ottimo lavoro. In tutti questi anni di televisione, l’addio della Ricci dal set è stato tra i più toccanti e commoventi.

Sul web sta girando un video molto emozionante realizzato da dietro il backstage in cui si vede l’attrice di Suor Angela scoppiare in lacrime non appena termina di girare le ultime scene di Che Dio ci aiuti. Le ultime scene per sempre.

Leggi anche: Dove si svolge Che Dio ci Aiuti 7? La verità

Elena Sofia Ricci torna su Rai1, il nuovo progetto

Non è una novità che Elena Sofia Ricci dopo tutto questo tempo abbia deciso di intraprendere altri cammini. E’ stata lei stessa ad ammettere che sentiva la necessità di cambiare, ma questo non significa che non possa dispiacere dire addio ad una grande famiglia. Ed è proprio in questi ultimi mesi che l’attrice si è sperimentata in un ruolo tutto nuovo.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Suor Teresa: nome, età e vita privata

La fiction in cui la vedremo come protagonista si intitola Fiori sopra l’inferno ed è un genere poliziesco che andrà in onda a partire dal 15 febbraio in prima serata. Il nuovo progetto dell’attrice verrà presentato durante un’ospitata del Festival di Sanremo in cui comparirà accanto ad Amadeus. A salire sull’Ariston sarà durante la serata del 7 febbraio e ci racconterà qualcosa sul suo nuovo ruolo.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago