In Che Dio ci Aiuti sembra che Suor Angela, nonostante sia lontana in questa stagione numero sette, sembra che non si sia mai davvero allontanata, anche perché si sa di lei tramite delle conversazioni di Suor Costanza, ma anche tramite alcuni dialoghi di Azzurra. In più, come si sa, la stessa suora compare anche nel primo episodio, in metà del secondo e tra l’altro anche nella puntata numero sette e sembra pure che ci sarà nel finale.
Proprio il fatto che gira voce sulla sua presenza nella decima puntata, che sarà quella che chiuderà la trama della settima stagione, avrebbe fatto supporre a tantissimi che comunque la sura in questione potrebbe davvero essere presente proprio nella stagione otto, ma non ci sono certezze in merito.
Molto probabilmente sarà presente anche una stagione 8 di Che Dio ci Aiuti e in tantissimi si stanno domandando se comunque Suor Angela sarà presente oppure se sarà Suor Teresa a prendere in mano le redini del convento, come in realtà già fa, anche se Azzurra sembra che sia la figura principale, o se addirittura proprio la giovane diventerà Madre Superiora, ma in molti escludono tale ipotesi.
Una larga parte dei fan sembra che comunque vorrebbe vedere di nuovo il personaggio di Suor Angela, considerato proprio da anni come una sorta di simbolo per tutta la serie e sembra che nella stagione futura forse in effetti potrebbe esserci, ma non vi è ancora niente di sicuro a riguardo.
Quello che farebbe pensare ai fan il fatto che forse l’attrice Elena Sofia Ricci possa davvero tornare a recitare in Che Dio ci aiuti, è anche il fatto che comunque le scene di Fiori sopra l’inferno, la fiction per la quale l’attrice è stata impegnata, siano terminate, nel senso sembra che per ora non se ne stiano girando altre, almeno per il momento.
Non si sa se poi per la nuova fiction, quella in cui Ricci interpreta Teresa battaglia, ci sarà una seconda stagione. Non si sa nemmeno se i produttori magari siano già all’opera per organizzare la riprese delle scene nuove o no, ma se non dovesse essere così, ecco che forse Suor Angela potrebbe proprio tornare come presenza fissa nella serie.
Come si sa, la stessa a inizio della settima stagione ha ricevuto l’incarico di andare ad Assisi ad aiutare le detenute che sono in carcere e sembra che poi lì avrà anche modo di fare la conoscenza della mamma di Ludovica.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…