Molto presto tornerà finalmente in onda Che Dio ci aiuti! I fan della serie tv aspettano ormai da mesi il grande ritorno dell’amatissima serie tv di Rai 1 e a quanto pare manca davvero sempre meno…

Se in tutte queste edizioni abbiamo visto protagonista la fantastica Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci, nella nuova edizione la simpatica e travolgente suora potrebbe passare in secondo piano.

Pare infatti che si sia scelto di dare più luce ad altri personaggi mettendo quindi un filo da parte colei che ha sempre trainato tutto. E chi saranno quindi i nuovi protagonisti di Che Dio ci aiuti? Ovviamente ve lo sveliamo qui di seguito.

Che Dio ci aiuti: Azzurra diventerà la protagonista

A quanto pare Elena Sofia Ricci avrebbe chiesto di essere meno impegnata sul set di Che Dio ci aiuti. Da questo potrebbe essere dipeso molto e proprio per questo motivo si darà più luce ad uno dei volti storici della serie, nonché uno dei più amati.

Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, prenderà finalmente un ruolo molto più centrale all’interno del convento. Proprio lei che adesso sarà ad un passo da diventare veramente una suora dopo tutto quello che è successo.

Leggi anche: Soleil sbarca a L’isola dei famosi: i fan senza parole

Che Dio ci aiuti: chi sarà il protagonista maschile

Ad Azzurra verrà affiancato anche un protagonista maschile. Si tratterà di Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon che tutti abbiamo conosciuto principalmente grazie a Doc – Nelle tue mani.

Leggi anche: LDA ”situazione particolare” con Gigi D’Alessio: la confessione del cantante

Quindi finalmente Emiliano avrà un vero ruolo importante in Che Dio ci aiuti e forse possiamo davvero aspettarci di tutto da questa nuova edizione. C’è già chi pensa che tra lui e Azzurra potrebbe succedere qualcosa. Quello che è certo è che dovremo attendere per avere delle altre informazioni più certe riguardo alla nuova ed attesissima stagione della serie tv.

Change privacy settings
×