Che Dio ci aiuti è una delle serie tv più amate del piccolo schermo, in onda ormai da tante stagioni su Rai 1. Il pubblico segue sempre con molto affetto questo prodotto del primo canale che, per altro, tornerà molto presto nuovamente in onda.
E nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti le novità non saranno affatto poche. Se fino ad oggi abbiamo visto come protagonista la simpaticissima Suor Angela, ora le cose sono cambiate a cambiare definitivamente.
Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci ha chiesto un ruolo marginale: Francesca Chillemi protagonista indiscussa
Molte notizie pubblicate sul web hanno fatto sapere che Elena Sofia Ricci avrebbe chiesto che il suo personaggio possa avere un ruolo più marginale all’interno della storia della famosa serie tv di Rai 1.
Evidentemente la richiesta dell’attrice è stata ben accolta visto che adesso gira la voce che Suor Angela non sarà più la protagonista di Che Dio ci aiuti. Chi prenderà il suo posto? Un altro tra i personaggi più amati della fiction, se non il più amato in assoluto. Stiamo parlando di Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi.
Leggi anche: Scherzi a parte, Manuela Arcuri in lacrime: lo scherzo finisce male
Che Dio ci aiuti: Francesca Chillemi al comando con Pierpaolo Spollon
Azzurra è uno dei personaggi più storici di Che Dio ci aiuti e probabilmente anche quello che ha fatto vivere più emozioni al pubblico tv. Il suo modo di essere, il matrimonio, la perdita del marito e del figlio di lui a cui faceva da mamma, la ritrovata figlia e poi il desiderio di diventare una suora.
Leggi anche: Rivoluzione Festival di Sanremo 2023: Amadeus cambia tutto
Sarà proprio lei a guidare la storia di Che Dio ci aiuti in questa nuova stagione e al suo fianco ci sarà un altro attore molto amato nonché Pierpaolo Spollon, diventato celebre principalmente per Doc – Nelle tue mani.