Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci aiuti: Suor Angela lascerà il convento. Cosa accadrà nella prossima stagione

Che Dio ci aiuti 7

Instagram

Con la presentazione dei palinsesti televisivi della Rai per la prossima stagione abbiamo avuto l’occasione di saperne di più su cosa ci aspetta dopo l’estate in televisione. Molte sono le sorprese, le conferme e le novità che ci attendono per i nuovi appuntamenti in TV dopo la stagione estiva.

Una di queste conferme è sicuramente rappresentata da Che Dio ci aiuti, la famosa serie che torna con la settima stagione. Ci sono delle novità interessanti che riguardano proprio la prossima edizione della serie, tanto apprezzata da parte del pubblico.

Suor Angela lascerà il convento: ecco perché

Tra le novità di maggior rilievo c’è ad esempio il fatto che Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, lascerà la serie. Dopo qualche puntata, nella quale il personaggio comparirà poche volte, Suor Angela non sarà più presente sulle scene di Che Dio ci aiuti.

Un addio del quale si parlava già tanto da qualche tempo e che adesso è stato confermato ufficialmente, grazie anche alle parole della stessa Elena Sofia Ricci, che di recente ha rilasciato un’intervista molto interessante, grazie alla quale abbiamo potuto saperne di più anche su questo argomento.

I motivi dell’addio di Elena Sofia Ricci a Suor Angela e a Che Dio ci aiuti sono da rintracciare nel fatto che l’attrice non vuole portare avanti questo ruolo per molto tempo. Sono già passati sette anni da quando è iniziata l’avventura di Che Dio ci aiuti e l’attrice ha preferito seguire un’altra strada, anche se dice di essere molto legata al personaggio di Suor Angela.

Nel corso dell’intervista, Elena Sofia Ricci ha chiesto perdono ai fan che la seguono e che seguono la serie. Li ha ringraziati anche per l’affetto che in tutto questo tempo le hanno mostrato. Poi ha spiegato: “So che mi capirete e mi perdonerete”.

Secondo quanto è stato affermato, l’addio del personaggio di Suor Angela sarà molto ben progettato dagli autori. A questo proposito si parla di un errore davvero grave che porterà la religiosa a lasciare il convento nel corso della prossima stagione della serie televisiva Rai.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la bizzarra proposta di Sonia Bruganelli: la concorrente incinta

I colpi di scena e le novità di Che Dio ci aiuti 7

Di conseguenza avremo a che fare con numerosi colpi di scena. Sarà Azzurra, a quanto sembra, ad avere il ruolo di sostituire Suor Angela. Proprio Azzurra si ritroverà da sola nella gestione dei nuovi arrivi.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Vito Coppola dice addio: colpa di Arisa? La verità

Sembra, secondo quanto è stato spiegato, che Suor Angela lascerà il convento in seguito all’aver commesso un errore davvero grave. La curiosità è davvero molto elevata e sono in tanti a chiedersi, fra gli appassionati delle vicende di Che Dio ci aiuti, quale sarà questo errore e come evolveranno le situazioni nel corso della prossima edizione.

Tra le novità, non possiamo non ricordare l’arrivo di Sara, che cercherà aiuto proprio nel convento. Poi dobbiamo ricordare anche Caterina e Ludovica. Caterina ha l’obiettivo di diventare una cantante, mentre Ludovica vuole intraprendere la carriera di avvocato.

Exit mobile version