Che Dio ci aiuti è sicuramente una delle fiction più seguite e amate di sempre. Tra i protagonisti principali della serie tv troviamo Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, che interpretano rispettivamente Suor Angela e Azzurra. In molti hanno accolto con delusione l’allontanamento di Suor Angela, ma pare che Azzurra sarà l’erede di questa figura tanto apprezzata. Il personaggio di Elena Sofia Ricci lascerà per sempre Che Dio ci aiuti.
La nuova stagione di Che Dio ci aiuti 7 è iniziata con la volontà di Azzurra di seguire il percorso di fede ed è per questo che è diventata una novizia. Pare inoltre che nell’episodio al quale potremo assistere questa sera, Azzurra deciderà di prendere effettivamente i voti, diventando quindi una suora.
Ovviamente gli ostacoli che la donna dovrà affrontare sono ancora molti, in quanto in suo carattere pungente ed impulsivo dovrà lavorare a lungo per levigare questo aspetto. Una delle scoperte più interessanti fatte da Azzurra riguarda per l’appunto la sua amica Sara. La donna è arrivata in convento avvolta da un alone di mistero e in molti si sono chiesti che cosa potesse di nascondere di così grave.
A fare la scoperta sarà proprio Azzurra, la quale riuscirà a scoprire come Sara sia la vera mamma di Elia. Non sa quindi se rivelare a tutti questa tremenda verità oppure se tenere per sé questo segreto, in modo da scoprire cosa fare prima di commettere qualche errore. Proprio per questo sceglierà di chiedere aiuto prima a Suor Teresa e poi a Suor Angela.
Suor Angela è la protagonista assoluta di Che Dio ci aiuti, ma in questa nuova stagione è presente in pochi episodi. Questo perché l’interprete Elena Sofia Ricci ha dichiarato che dopo più di 130 episodi ha deciso di cambiare la propria rotta e allontanarsi quindi dal personaggio di Suor Angela.
La bravissima attrice italiana ha infatti interpretato per più di 12 anni la tanto amata suora e ha capito che è giunto il momento di prendere un’altra direzione in modo da concentrarsi su altre esperienze lavorative. Pare dunque che questi saranno gli ultimi episodi in cui comparirà, in quanto in eventuali altre stagioni la sua presenza non sarà più annoverata.
L’interprete ha inoltre dichiarato di essere molto affezionata al suo personaggio e che ha fatto una grande fatica nel decidere di separarsi dallo stesso. Ad ogni modo la vita va avanti e siamo sicuri che Suor Angela rappresenterà sempre un punto di riferimento all’interno di questa bellissima serie tv.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…