Che Dio ci aiuti è una fiction che va in onda ormai da diverso tempo e che negli anni è stata in grado di ottenere numerosi consensi da parte dei fan che, via via, si sono affezionati. I telespettatori però non si sono affezionati sono alla serie Tv, ma anche a tutti i personaggi che la compongono, in particolare a Suor Angela.

Quest’ultimo ha il volto della tanto amata attrice italiana Elena Sofia Ricci che in queste ultime ore ha dato conferma del suo addio. Scopriamone i dettagli insieme.

Elena Sofia Ricci dice addio alla fiction Che Dio ci aiuti 

La notizia è ormai ufficiale: Elena Sofia Ricci dirà addio alla fiction Che Dio ci aiuti. In realtà, si trattava di un pensiero insito nell’aria già da diverso tempo, ma comunque i più affezionati hanno sperato fino all’ultimo che si trattasse di una fake news. Purtroppo però tutte le supposizioni e indiscrezioni di questi ultimi tempi, hanno trovato conferma nelle parole dell’attrice.

Si pensava che il personaggio di Suor Angela fosse quello destinato a durare di più di tutti, ma le cose sono andate diversamente. Elena Sofia Ricci ha fatto sapere che sarà presente ancora nelle prime puntate della settima stagione della fiction, ma che poi dirà addio definitivamente.

Pensiamo comunque che i produttori avessero già messo in conto tale ipotesi e che avessero scelto la conversione alla fede di Azzurra per questo motivo. Ebbene sì, la ragazza è il personaggio giusto per sostituire Suor Angela. Si pensa infatti che sia l’unica in grado di far sentire meno la mancanza della Ricci. Ma scopriamo cosa ha dichiarato la diretta interessata.

Suor Angela lascerà il convento, ecco le parole di Elena Sofia Ricci 

Luca Barnabei, della Lux Vide, a fine marzo aveva dichiarato che il personaggio di Suor Angela ci sarebbe stato per tutta la settima edizione. Alle sue parole, i più affezionati avevano tirato un sospiro di sollievo. Era stato anche detto che il suo personaggio, in questa stagione, sarebbe stato come un filo conduttore per tutti gli altri personaggi. Ad oggi però le cose sono cambiate.

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Il gesto del cantante lascia tutti senza parole

La Repubblica ha intervistato l’attrice italiana in merito e ha dichiarato che non le piace soffermarsi solo su un personaggio, altrimenti le persone la ricorderebbero solo per quel determinato ruolo. Ha detto inoltre che in questo modo riesce a farsi apprezzare maggiormente come attrice, senza dimenticare di essere Elena Sofia Ricci.

Leggi anche: Svelato il nome dello spirito de L’isola dei famosi: si chiama Celeste

L’attrice ha concluso ribadendo che facendo così non tradisce i suoi affezionati, ma lascia in loro un buon ricordo e questo per lei è aver compiuto un ottimo lavoro. Considerato che non la vedremo più nei panni di Suor Angela, cosa avrà in serbo per noi?

Change privacy settings
×