Foto Facebook
La notizia è ufficiale in Che Dio ci Aiuti, purtroppo suor Angela, Elena Sofia Ricci, non sarà la colonna portante dei prossimi episodi. Nella trama saranno presenti i nuovi personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori. Una situazione che nessuno si aspettava, ma è vero che nelle fiction ci sono addii e ritorni.
Ora però spunta una nuova news che confonde ancora di più perché si dice che suor Angela sarà presente anche nella prossima stagione.
Se ci mettiamo a correre dietro a tutte le notizie c’è da impazzire. Facciamo chiarezza perché, in un’intervista rilasciata da Elena Sofia Ricci, che riguardava la sua apparizione nella prossima stagione di Che Dio ci Aiuti, è stata chiara.
Infatti l’attrice ha ammesso che non sarà onnipresente in tutti gli episodi. La sua figura, cioè il personaggio che interpreta di suor Angela, ci sarà solo in 3 puntate. Gli autori hanno deciso di fare questo tipo di “incursione” televisiva perché hanno pensato che l’addio o la mancanza della protagonista principale potrebbe allontanare i telespettatori.
Si tratta quindi di un’abile mossa per mantenere incollati allo schermo coloro che si sono affezionati a Elena Sofia Ricci in questa fiction. Non si sa quali sono le puntate che rivedono il ritorno di suor Angela, ma si sa in che ruolo. Infatti lei diventa più una comparsa che darà man forte, supporto e consigli alla novizia Azzurra. Dunque si tratta di momenti in cui ci saranno lunghi dialoghi.
La trama quindi riesce a coinvolgere il personaggio di suor Angela, anche se per poco, ma abbastanza da soddisfare i telespettatori.
Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei
Questa è una notizia da smentire. Non è che Elena Sofia Ricci sia stata tagliata fuori. In realtà non era stato deciso, in base agli ascolti del 2021, se si sarebbe fatta o meno la terza stagione. Dunque l’attrice ha iniziato a vagliare altre proposte lavorative. Però quest’anno c’è stato un boom di ascolti. La trama è stata ravvivata come le avventure. Questo ha portato la Rai a decidere di investire nuovamente.
Leggi anche: Caterina Balivo torna in tv e coinvolge Sonia Bruganelli: ecco perché
Però il problema è che Elena Sofia Ricci ha preso altri impegni. Inoltre, sempre per ammissione dell’attrice, anche se non ci fossero stati nuove proposte lavorative, aveva intenzione di cambiare per non rimanere legata eccessivamente alla fiction Che Dio ci Aiuti. Ci sono molti motivi per cui c’è stato questo inaspettato addio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…