Programmi Tv

Che Dio ci Aiuti: arriva lo spoiler di Francesca Chillemi

Da poco il pubblico ha dovuto dire arrivederci a Francesca Chillemi almeno per quanto riguarda il suo personaggio di Viola Vitale, protagonista di Viola come il mare insieme a Can Yaman che interpretava l’ispettore Francesco Demir. La serie tv in onda su Canale 5 ha registrato ascolti record, vincendo qualsiasi scommessa e superando le aspettative con un altissimo livello di share e milioni di telespettatori incollati allo schermo.

Ma niente paura per gli appassionati della fiction perché quest’ultima tornerà ad allietare con i suoi intrighi e le sue storie il pubblico. È infatti prevista una seconda stagione e a breve inizieranno le riprese.

Francesca Chillemi e il piccolo incidente ad Assisi

Chi ama l’attrice di Barcellona Pozzo di Gotto però non dovrà attendere molto per rivederla in Tv, sarà infatti protagonista di Che Dio ci aiuti 7 con il suo personaggio Azzurra, che andrà a sostituire quello di Suor Angela. La nuova protagonista della serie che si sta girando in questi giorni è stata per sua sfortuna vittima di un piccolo incidente.

Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman hanno litigato? Passeranno l’estate insieme

Nelle sue storie su Instagram di qualche giorno fa infatti ha condiviso momenti ad Assisi con il cast di Che Dio ci aiuti 7. Nella prima clip video si vede uno stormo di rondini su un cielo limpido con la didascalia “A sweet company” (Una dolce compagnia). Ma proprio i piccoli uccelli che svolazzavano nei cieli della cittadina umbra sono stati “colpevoli” dello sgradevole incidente.

La prima vittima è stata la giovane attrice Emma Valenti, che si vede togliersi proprio un escremento di rondine dai capelli! “Un piccolo regalino per lei“, scrive la Chiellemi. È toccato poi proprio a quest’ulitma che scrive, “Regalino numero 2“, mostrare la gonna macchiata.

Leggi anche: Viola come il mare 2: Francesca Chillemi e Can Yaman pronti a separarsi

Tra un piccolo incidente e l’altro la giornata di riprese di Che Dio ci aiuti 7 è proseguita con la solita serenità e spensieratezza.

Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago