Da poco il pubblico ha dovuto dire arrivederci a Francesca Chillemi almeno per quanto riguarda il suo personaggio di Viola Vitale, protagonista di Viola come il mare insieme a Can Yaman che interpretava l’ispettore Francesco Demir. La serie tv in onda su Canale 5 ha registrato ascolti record, vincendo qualsiasi scommessa e superando le aspettative con un altissimo livello di share e milioni di telespettatori incollati allo schermo.
Ma niente paura per gli appassionati della fiction perché quest’ultima tornerà ad allietare con i suoi intrighi e le sue storie il pubblico. È infatti prevista una seconda stagione e a breve inizieranno le riprese.
Francesca Chillemi e il piccolo incidente ad Assisi
Chi ama l’attrice di Barcellona Pozzo di Gotto però non dovrà attendere molto per rivederla in Tv, sarà infatti protagonista di Che Dio ci aiuti 7 con il suo personaggio Azzurra, che andrà a sostituire quello di Suor Angela. La nuova protagonista della serie che si sta girando in questi giorni è stata per sua sfortuna vittima di un piccolo incidente.
Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman hanno litigato? Passeranno l’estate insieme
Nelle sue storie su Instagram di qualche giorno fa infatti ha condiviso momenti ad Assisi con il cast di Che Dio ci aiuti 7. Nella prima clip video si vede uno stormo di rondini su un cielo limpido con la didascalia “A sweet company” (Una dolce compagnia). Ma proprio i piccoli uccelli che svolazzavano nei cieli della cittadina umbra sono stati “colpevoli” dello sgradevole incidente.
La prima vittima è stata la giovane attrice Emma Valenti, che si vede togliersi proprio un escremento di rondine dai capelli! “Un piccolo regalino per lei“, scrive la Chiellemi. È toccato poi proprio a quest’ulitma che scrive, “Regalino numero 2“, mostrare la gonna macchiata.
Leggi anche: Viola come il mare 2: Francesca Chillemi e Can Yaman pronti a separarsi
Tra un piccolo incidente e l’altro la giornata di riprese di Che Dio ci aiuti 7 è proseguita con la solita serenità e spensieratezza.