Programmi Tv

Che Dio ci Aiuti, spiegazione del finale della settima stagione

Questa sera andrà in onda la puntata finale della settima stagione di Che Dio ci aiuti. I fan sono molto tristi in quanto questa fiction ha saputo intrattenerci per molti anni. Nell’attesa di scoprire se ci sarà un ottava stagione, scopriamo insieme qualche anticipazione relativa all’appuntamento di questa sera. Ecco a voi svelato il finale della settima stagione.

Che Dio ci aiuti, anticipazioni dell’ultima puntata

Nella puntata di questa sera avvertiremo un clima di ansia e tensione all’interno del convento di Che Dio ci aiuti 7. Il primo episodio, Dire, fare, impicciare, vede Azzurra fare una scoperta molto importante in merito al passato di Sara. La donna è però indecisa sul da farsi e decide quindi di confidarsi con Suor Teresa, che le dice di mantenere il segreto.

Nonostante questo Azzurra vorrebbe raccontare a tutti la verità, ma alla fine Suor Teresa convoca il Vescovo, in modo da potergli raccontare l’atteggiamento che la novizia sta assumendo da un po’ di tempo a questa parte. Sara, invece, scopre che Marco ha raggiunto Assisi per un motivo ben preciso e non per una casualità, come invece ha creduto fino a quel momento.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti, quali attori non ci saranno nella prossima stagione

Nell’episodio La ricerca della felicità, Suor Teresa si ritroverà a tamponare il comportamento di Azzurra e ancora una volta dovrà porre rimedio al suo atteggiamento troppo istintivo. Azzurra, delusa da tutto quello che sta succedendo, si rivolgerà a Suor Angela. Tutti sono dell’idea che Sara ed Emiliano debbano stare insieme, in quanto la loro è una coppia davvero perfetta. A quanto pare, però, Emiliano vuole costruirsi una vita al fianco della bella Corinna.

Che Dio ci aiuti 7: il finale di stagione

Siamo ormai giunti alle battute finali di questa fantastica settima stagione di Che Dio ci aiuti. Abbiamo quindi avuto la possibilità di conoscere personaggi nuovi ed intriganti e al tempo stesso verificare il cambiamento delle colonne portanti del telefilm. Pare inoltre che questa sera assisteremo al ritorno di Elena Sofia Ricci, che per l’ultima volta vestirà i panni dell’amatissima Suor Angela.

Secondo le ultime indiscrezioni, nella puntata di questa sera avremo la possibilità di vedere Azzurra diventare una suora a tutti gli effetti, in quanto il suo cammino di fede è terminato ed è ormai pronta a prendere i voti. Allo stesso tempo avremo finalmente la risposta per quanto riguarda la maternità di Sara nei confronti di Elia e del suo destino con Emiliano. Il finale di stagione sarà quindi scoppiettante ed altamente intrigante.

Fonte: Filippo Baldinelli

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago