Programmi Tv

Che Dio ci Aiuti, Sara ed Emiliano si metteranno insieme: cosa accadrà

Questa sera, 2 febbraio, andrà in onda su Rai 1 un’altra puntata della serie TV Che Dio ci Aiuti. La fiction sta riscuotendo un grande successo di pubblico, superando in dati Auditel anche i programmi delle reti concorrenti. Il pubblico è molto appassionato alle vicende dei protagonisti e soprattutto vorrebbe sapere quali saranno i risvolti del rapporto tra Emiliano e Sara.

Inoltre ci sono anche altri personaggi che colpiscono l’attenzione da parte dei telespettatori, perché Cate dovrà affrontare delle difficoltà a causa della visita dei genitori. Ludovica dal canto proprio verrà informata di alcune notizie che la porteranno a rivedere il giudizio che aveva sulla madre. Ma vediamo più nei dettagli quali sono le anticipazioni della quarta puntata di Che Dio ci Aiuti.

Emiliano e Sara sempre più vicini

Il settimo episodio della fiction Che Dio ci Aiuti si chiama L’amore ti cambia. La novizia Azzurra è ormai convinta del fatto che Suor Teresa potrebbe nascondere un segreto. Anzi è portata a pensare esplicitamente che il comportamento di Suor Teresa sia meno chiaro rispetto a quello che lei vuole far credere.

Proprio per questo motivo porterà avanti delle indagini. Nel corso di queste ultime incontrerà Suor Angela. Lei le raccomanda di tenere il pulmino in perfette condizioni.

Nel frattempo vedremo Emiliano avvicinarsi sempre di più a Ludovica. Infatti il giovane proporrà proprio a Ludovica di andare insieme ad una cena. Alla fine sembra cambiare idea, perché deciderà di andare alla cena invece con Sara.

Cate nel frattempo si sposta per raggiungere Roma, in modo da cercare un documento fondamentale, che potrebbe giocare un ruolo essenziale nel far uscire dal carcere sua madre.

La visita dei genitori a Cate

L’ottavo episodio di Che Dio ci Aiuti si chiama Le orme dei padri. Sara ed Emiliano saranno sempre più vicini. Entrambi fanno lo stesso sogno, ovvero che si scambiano un bacio. Si capirà, quindi, che i due giovani cominciano a nutrire dei sentimenti reciproci.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, cosa nasconde Carolina: la verità

Azzurra comunque si accorge che il suo amico non sta vivendo affatto un periodo molto facile e pertanto, per cercare di stimolarlo, lo fa partecipare ad un’indagine che riguarda un suo precedente studente.

I genitori di Cate decidono di andare a trovare la loro figlia. Cate si trova in difficoltà, perché non ha detto loro ancora quale sarà la decisione in merito alla sua intenzione di sostenere l’audizione per il conservatorio.

Leggi anche: Chi è Ludovica la nuova protagonista di Che Dio ci Aiuti: nome vero, età, fidanzato e vita privata

Ludovica si trova ad affrontare un conflitto che riguarda la madre, perché scopre alcuni lati della sua personalità che la portano a rivedere tutto quello che credeva di buono ci fosse in lei.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago