Programmi Tv

Che Dio ci Aiuti, quanto ha guadagnato Orietta Berti? Le cifre

Nella settima stagione di Che Dio ci Aiuti, Suor Angela esce di scena, comparendo soltanto in tre episodi dell’amatissima fiction. Nel frattempo Azzurra, sempre più convinta della sua vocazione, ha decido di proseguire con il suo noviziato mettendo in pratica gli insegnamenti di Suor Angela. La nuova stagione di Che Dio ci Aiuti prevede la presenza di alcune guest star: tra queste anche Orietta Berti. La celebre cantante sarà protagonista di se stessa nel quattordicesimo episodio, in onda questa sera, giovedì 23 febbraio su Rai 1. Vediamo ora cosa accadrà nei dettagli, scoprendo anche quanto ha guadagnato Orietta Berti per la sua partecipazione.

Che Dio ci aiuti 7: Orietta Berti guest star

Nel quattordicesimo episodio di Che Dio ci Aiuti 7, Orietta Berti giungerà ad Assisi per un concerto, ma sarà vittima di alcuni attacchi d’ansia. La cantante si rivolgerà allo psichiatra del convento degli Angeli, invitandolo a mantenere la massima riservatezza. Tutto questo provocherà una certa gelosia in Sara. La giovane donna ed Emiliano, dopo alcune vicissitudini, hanno deciso di rimanere amici.

Sara s’insospettirà molto quando sentirà lo psichiatra parlare al telefono con una donna misteriosa, che andrà a trovarlo anche di notte. Assisteremo, quindi, a una serie di buffi equivoci, finché Sara scoprirà che la sua rivale e altri non è che Orietta Berti. Nel frattempo, la nota cantante capirà che il motivo dei suoi attacchi d’ansia riguarda l’assenza di Osvaldo, il suo amato consorte. Successivamente Orietta spronerà Sara a non a non arrendersi con Emiliano, continuando a lottare per amore.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Cate: nome, età, fidanzato, film e vita privata

Che Dio ci aiuti 7: quanto ha guadagnato

Come già detto, Orietta Berti è la guest star della settima puntata di Che Dio ci Aiuti, in cui interpreta se stessa con molto ironia. Non è la prima volta che Orietta Berti partecipa a una fiction: nel 2010, infatti, ha affiancato Lino Banfi e Lino Toffolo in Tutti i padri di Maria. La cantante ha rivelato di essersi divertita molto nella fiction Che Dio ci aiuti e di non aver mai sofferto di attacchi d’ansia in vita sua.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, cosa accadrà nella settima puntata: anticipazioni 23 febbraio

Orietta ha poi aggiunto che Osvaldo l’ha sempre accompagnata fino a poco tempo fa, anche ai concerti. Ora, però, ha qualche problemino di salute e non può più, pertanto l’accompagnano i figli. Insomma, Orietta è una forza di della natura e più lavora e più è contenta, come ha dichiarato suo figlio Omar. I suoi impegni sono numerosissimi: dal Grande Fratello Vip 7, alle pubblicità, alla promozione di un cofanetto dei dischi e di un suo ricettario. Per quanto riguarda la sua partecipazione a Che Dio ci aiuti 7, non abbiamo notizie precise relative al suo cachet. Possiamo supporre che abbia guadagnato circa 5.000 euro, ma si tratta di un’ipotesi da confermare.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

1 ora ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

13 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

19 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago